Re: I DIECI FILM DI GUERRA DA DIMENTICARE
Io in generale già* non sopporto Abatantuomo quando fa film idioti, figurarsi se cambio idea con un film che vorrebbe in qualche lontana maniera essere quasi serio!
See ye,
Francis
Aggiungerei un film sulla prima intitolato credo Giovani aquile. A parte il tentativo di dare un certo spessore ai personaggi la cosa più bella sono i Fokker triplani tutti rigorosamente rossi meno quello del cattivo, nero.
Invece il Nemico alle porte a parte alcuni eccessi non mi è dispiaciuto.
La croce di ferro che è un film abbastanza truculento nelle scene di combattimento riportava una rivista anni fa, fu fatto vedere ad un reduce perchè desse un parere.
La risposta fu: non discuto la trama ma i mucchi di caduti sono troppo bassi. [22 E nel film si vedono realmente mucchi di caduti.
Ciao
Andrea
Sì,il film è Flyboys-Giovani Aquile.Non ti è piaciuto?Per me è stupendo!!!
Nemmeno a me è dispiaciuto Giovani Aquile, anzi, ma effettivamente c'è troppo rosso.
Per quel che riguarda la croce di ferro, si trova in italia?
See ye,
Francis
Sì,si trova,anche in quelle uscite in edicola.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,il film è Flyboys-Giovani Aquile.Non ti è piaciuto?Per me è stupendo!!!
Mi hanno rovinato il tutto tre scene di scene, la prima quella dell'aereo capottato tra le due trincee con i tedeschi che riescono ad ammazzare tutti tranne i due che sono presso l'aereo che tra le altre cose non ha neanche la buona grazie di incendiarsi.
La seconda il kamikaze contro il dirigibile. Ma come un istante prima eri morto trafitto dalle pallottole e un istante dopo trovi la forza di riprenderti fare una cabrata e poi lanciarti in picchiata contro lo zeppelin? E chi sei?
La terza quando il cattivo viene ucciso con un colpo di pistola tirato a breve distanza dal nostro eroe. Primo io faccio fatica a colpire un bersaglio del genere senza mirare mentre questo alla guida di un aereo e con le turbolenze derivanti dalla vicinanza fa un tiro del genere? Dimenticavo stanco per i combattimenti sostenuti e impugnando la cloche con una sola mano.
Se è plausibile dovete anche credere che io sia la controfigura di Rocco nelle scene di sesso. [0008024 [0008024
Ciao
Andrea
Citazione:
Se è plausibile dovete anche credere che io sia la controfigura di Rocco nelle scene di sesso. [0008024 [0008024
Ciao
Andrea
[1495
:lol: [255
Ho letto tutto il topic, sono fuori dal mondo, avrò visto 2 o al massimo 3 di tutti i film che avete elencato, ma roba vecchia tipo la sporca dozzina, quindi da ragazzo.
Ho visto tutti i cinegionali italiani e tedeschi possibili e quelli mi sono piaciuti.
Ma non sono riuscito a capire quali sono quelli che non devo perdermi.
ciao
In questo topic vengono elencati i più brutti film di guerra. Invece in questo ci sono quelli da vedere assolutamente viewtopic.php?f=65&t=3657 [00016009