Peso? Ci sono marchi? Delle foto migliori aiuterebbero. [1495 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Peso? Ci sono marchi? Delle foto migliori aiuterebbero. [1495 PaoloM
Eccolo qua... niente marchi...
Salve il peso e di 2400 grammi...
Foto ancora insufficienti.Il peso corrisponde, tuttavia ho i miei dubbi sulla ruggine presente sull'oggetto (e' una ruggine molto debole...) ed anche il colore non ossidato feldgrau, che dopo 90 anni circa dovrebbe quanto meno, aver fatto tutt'uno con la ruggine presente,avendo fatto virare il colore ad una tonalita' molto piu' scura, come si presenta del resto su elmetti di questo tipo il cui invecchiamento ha subito se non le intemperie, almeno la temperatura e l'umidita' del luogo di conservazione qualunque esse siano state. Mi piacerebbe vederla dal vero.Spiacente di non essere stato di grande utilita'... [249 PaoloM
Marpo sei stato molto utile. Dopo varie conversazioni il scudo non piace a nessuno. E una super coppia. Quindi non lo prendo. Grazie per le risposte. [264
colore e usura poco convincenti, cinghie oscene... se canta da lamierone direi che proprio non ci siamo. purtroppo le tedesche per valutarle occorre averle in mano
Trovata da un mio amico tra ferraglia da buttare all'interno della casera (sul Grappa) di un parente. Non ho parole, mi č toccato postarla. Gli ha dato solo una pulita con trapano e spazzola per togliere la ruggine...... [142 [22
Che fortuna maledetta [264 non c'č altro da aggiungere.
Ma non sai che bisogna fare il riciclaggio del rottame ferroso? Non vorrai mica tenerla? [icon_246 [icon_246 [icon_246
E poi il rischio di tetano č in agguato? Sicuramente troverai qualcuno che ti aiuti a disfartene. [255 [255 [255 [255 [255
Eh no non č mica mia,č nella collezione del mio amico...uno dei pezzi da 90 della sua collezione....