Messo giudizio io?Ma quando mai!!!Sono sempre una testa matta!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Messo giudizio io?Ma quando mai!!!Sono sempre una testa matta!!!
Ciao![ciao2]
[fuga]
[:22][:77][:90]...
Chi era l'amica nell'ultima foto?[:2]
Una mia fan dell'epoca.Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Se a Bologna vieni vestito così,ti compro quello che vuoi...[self]
ma per non andare troppo OT,riporto tutti sulla retta via....
Se bastasse una bella canzone,ohohoho...[:261]
[II][II][II][II][II][Panic2][Panic2][panic3][panic3][Star][Star]Santoiddio cosa mi tocca vedere pure truccato.
Almeno la fan [:76]
Ha!! cazz...quando si è giovani!!!
Credimi Alex ti preferisco con i pantaloncini di piccolo balilla[:D]
Per la musica quella di Battisti, Nomadi, Equipe 84, I corvi, I Giganti, I Rokes, Dik Dik, Le Orme, Beatles, Rolling Stones. Sarà* preistoria ma hanno fatto canzoni che si posssono fischiettare, mentre delle canzoni moderne pieni di rumore non sento nessuno che riesce a fischiettarle [innocent]
[ciao2]
Guarda che ti prendo in parola!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Fa parte del mio passato.Pensa che non li ho nemmeno più i trucchi.Li ho regalati tutti a chi suona ancora.Anche io mi preferisco con i pantaloncini con tasche cargo da "piccolo balilla" come le hai definite tu.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Posso dire la verità*?Da quando ho smesso di suonare Glam Metal ormai ascolto quasi sempre le canzoni dei tempi che furono e quindi sotto con Collage,Cugini Di Campagna,Camaleonti,Homo Sapiens,Ribelli,P.F.M.,New Trolls e tutti quelli che hai nominato tu,Lucianone!!!
P.S.:I Corvi hanno inciso qualcosa oltre a "Ragazzo Di Strada" e "Datemi Una Lacrima Per Piangere"?
P.P.S.:La fan l'ho oscurata per privacy,ma ti posso assicurare che era davvero bellissima.
Complimenti per la fan, vedendola mi è quasi venuta voglia di vestirmi come te nella foto![:P][:P][:P][:D][:D][;)][;)][;)]
Sicuramente è stato un ottimo periodo per i rapporti con il gentile sesso.
[:D]Ciao Alex lo sò quando si è giovani!! anch'io credimi lo sono stato e di cose un pò strane ne ho fatte ma è meglio queste che altre.
Dal corpo la tua fan doveva essere una bona fan poi si sà* gli artisti cuccano.[:D]
Non suonavo in un gruppo troppa fatica ma facendo il cretino con la mia chitarra (la voce non era come adesso dovuta ai tabacchi) riuscivo a pascolare bene. [:D]
Le canzoni che ricordo (chissà* perchè queste cose le ricordo abbastanza bene mentre spesso altre no?? mah!!)oltre a quelle da te citate sono Bang Bang e Bambolina,sai quella che fà* "è una bambolina che fà* no no no no no è così carina.......
Lo sapevi che hanno lasciato il corvo nel furgone e che poi lo hanno trovato morto??
Posto la mia vecchia stravecchia chitarra.[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_CHITARRA.jpg
89,79*KB