Visualizzazione Stampabile
-
Messaggio inserito da Blaster Twins[/i]
Ahemm...non so ballare.
[/quote]
strano:in un volo di ricognizione su mosca ti avvistai in mentre col chiodo aertografato con falce e martello ti facevi filmare da dei turisti mentre ballavi la kalinda con le guardie della piazza rossa[vedo]
su non essere timido svelaci questa tua nuova passione![innocent][innocent][innocent]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
die nadel che balla la kalinda assieme ai re enactors sovietici CON il fazzoletto rosso...in caso non la sapessi ballare fatti dare 1 mano da blaster!
Al massimo ci metterei la mia Balalaika, da 32 colpi...[innocent]
Dubito che Ale abbia l'agilità* di un contadino Kalmucco, ma niente è da escludersi...
Sdrastje Gospodin Blaster Ivanovic!!![:246]
Saluti
Die Nadel
-
[quote=Die Nadel]
Citazione:
Originariamente Scritto da "walter nowotny":13vvnpp3
die nadel che balla la kalinda assieme ai re enactors sovietici CON il fazzoletto rosso...in caso non la sapessi ballare fatti dare 1 mano da blaster!
Dubito che Ale abbia l'agilità* di un contadino Kalmucco, ma niente è da escludersi...
Saluti
Die Nadel
[/quote:13vvnpp3]
mhuhahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah aahaha
se tutte le SS <font color="red"></font id="red">riecfiurer fossero così simpatiche x vincere la guerra non servirebbero le armi:sela farebbero addosso dal ridere!
-
Eh beh, la guerra psicologica serve a qualcosa...
Cmq Walter, SS Reichsfuhrer semmai, 20 FLESSIONI!!! SCATTARE!!!!
Tra parentesi io non milito nella 16°, semmai rievoco la 1° Div., la Leibstandarte SS Adolf Hilter, E CHE CRIBBIO!!![:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
dai che se 6 bravo mandiamo il video ad MTV!!!!
-
[quote=Die Nadel]
Citazione:
Originariamente Scritto da "walter nowotny":19doaqb2
Saluti
Die Nadel
[/quote:19doaqb2]
Adesso l'agilità* lascia alquanto a desiderare,ma fino a quando ho giocato a football americano potenza ed agilità* erano obbligatorie in eguale misura.Stenterete a crederlo,ma ero agile per il bestione che sono.
-
possibile sapere che marchi vi sono sul vostro?? WaA = N° ?
vi posto uno dei miei WaA442 1937 (con chiave inusuale)
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3234839_wa.JPG
29 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...234910_waa.JPG
27,59 KB
-
Bello,mi piace un sacco con quella colorazione.Ho già* visto in altri kit quel tipo di chiave,mi sembra sia tutto in regola.Bel pezzo.
-
Colorazione indubbiamente particolare,bello,anche se io preferisco quelli in colorazione classica.
-
Qualcuno mi conferma,per piacere,l'utilizzo degli oliatori in bakelite a conflitto inoltrato?Chiedo questo,perchè così testimonierebbe la bontà* del pezzo,secondo me tutto d'epoca e non "fatto" con vari pezzi,come il mio,a cui ho aggiunto la chiavetta ad esempio.Confermate?