Allegati: 4
Re: Tunnel ferroviario + sturmpionier... Lavori in corso
[attachment=3:1oethdtj]170820131674.jpg[/attachment:1oethdtj]
[attachment=2:1oethdtj]170820131673.jpg[/attachment:1oethdtj]
[attachment=1:1oethdtj]190820131681.jpg[/attachment:1oethdtj]
[attachment=0:1oethdtj]190820131684.jpg[/attachment:1oethdtj]
Grazie ancora Franz56 [264
Il lavoro si avvia FINALMENTE al completamento,ieri tornato da 2 passi al mare con moglie e piccola il pomeriggio preso da ispirazione
grazie al sonno profondo della piccola ,subito ho aerografato le conifere.Poi scusate se mancano i vari passaggi fotografici ho messo e verniciato i cespugli fissati con colla vinilica con colla spray Bostik ho incollato muschio macinato e origano fine e poi spolverato il sentire
con humus secco macinato su a pioggia fissato dalla colla spray.
Sostanzialmente è finito ma devo rifinire qualche particolare ancora.Cespugli più alti diversificare i colori ecc.ecc.
Poi la scena sarà degli sturmpionieren.
In realtà è il portale il vero protagonista.La foto dei monti è il panorama da casa a cui per i colori mi sono ispirato.
Sono a 8 km dalla costa e la zona è collinare.
Adesso è il momento per le critiche visto che manca poco al termine.
Un saluto a tutti [257
Ps
Non è ancora finito e scusate le foto mediocri nel post precedente!
Citazione:
Originariamente Scritto da Hassel75
In realtà è il portale il vero protagonista.La foto dei monti è il panorama da casa a cui per i colori mi sono ispirato.
Sono a 8 km dalla costa e la zona è collinare.
Esattamente dove...???
[00016009
Bellissimo mi piace davvero!! Ho guardato anche gli altri post, belli ricchi di immagini!! [257 [257
Va bene...
Hai già pensato con cosa "minarlo" ? Spesse volte i crukki usavano proiettili di grosso calibro italiani...
Allegati: 1
Buongiorno a tutti.
Il diorama sto iniziando ad ODIARLO.
Messo in vetrina mi accorgo che le conifere che adoro [160 erano oltre 4 cm troppo alte
un errore quanto banale e quanto fastidioso... [916 [974
ma chi è causa del suo mal....
quindi inseriti i figurini provvisoriamente e manca un soggetto alla fine saranno cariche e mine Teller
a far crollare il cornicione sui binari.
Metto un abbozzo di foto e mi avvio alla conclusione per iniziare un diorama sul Dday
[attachment=0:y7mlfmmv]250820131692.jpg[/attachment:y7mlfmmv]
la vegetazione è ultimata..non sono troppo convinto sull'albero a sinistra dei binari
E fai bene. I binari avevano una abbondante "zona di rispetto" attorno priva di vegetazione, anche per facilitare l'opera di spegnimento incendi acesi dalle scintille...
RR
E sui binari metti qualcosa? Non dico l' erpice per sradicare le traversine che in quel contesto sarebbe un pò troppo, ma un veicolo (kubel) con ruote ferroviarie per portare in salvo i genieri ci starebbe bene... [264
Grazie a tutti per critiche,suggerimenti e complimenti.
In realtà mezzi sui binari NO... per ora........ ho una mostruosa locomotiva BR52 da definire e possibilmente andrà là come ultimo treno prima del sabotaggio.
L'alberello in prossimità dei binari verrà rimosso.
Valutavo un palo della luce e variare un figurino.... non è finito ancora quindi