Arriveranno![:D]
Visualizzazione Stampabile
Arriveranno![:D]
Quoto..Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Mi permetto di richimare questa discussione perchè alcuni pezzi postati hanno dell'incredibile,e meritano di essere rivisti[innocent]
così mi fai del male....
Sarebbero?
Non capisco?In che senso sarebbero?Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Alan,ci sei?Mi spieghi cosa volevi dire?
Ciao,
Ho questo Sturmgepack in collezione da alcuni anni, acquistato in Francia, e volevo sapere i vostri pareri se e' buono 100% originale... o pure una repro? [188
Ho avuto un piccolo incidente, quando sistemavo un manicchino, e una delle cinghie superiore si e' rota...come potete vedere nella foto.. [1495
Lo so che esistono molte copie da provenienza CZ, e per questo chiedo a voi il vostro giudizio.
Grazie per il vostro aiuto
saluti
Luis [264
è un tipo tropicale ma con la cinghia della gavetta errata poichè in cuoio e a sgancio doppio
io ne sto cercando uno ma con le cinghie in cuoio, il tuo a naso sembra buono, con una riparazione nella parte superiore ma, non mi sento ancora sicuro su questo accessorio da incubo e quindi lascio la parola agli esperti. Ciao, Pino
Hò visto che manca anche un anello per il fissaggio della coperta,cosa per altro risolvibile con una eventuale riparazione.La riparazione eseguita sulla cinghia superiore si poteva fare meglio,cmq resta un bel sturmgepack originalissimo,l'usura e la patina ne fanno da garanzia! [264