Visualizzazione Stampabile
-
.... giustissimo!!! le scuole avevano il basco Kachi per i propri allievi e l'autogruppo...... mentre i soldati che venivano a fare le varie specializzazioni meccaniche mantenevano l'uniforme dell'unità* di origine... e ricordo che alle adunate della mattina tra appunto gli "specializzati" che facevano l'alza bandiera con noi se ne vedevano di tutti i colori (ma in senso lato: ricordo un picchetto alzabandiera in una fredda mattinata d'inverno con l'addetto al "filo" con una la sciarpa di lana rossa!)....
-
Alpini con il basco!!!???
Se lo avessero saputo nei loro reparti di provenienza.....sai che particole gli toccavano.....
ciao
-
vero!grazie per la spiegazione dan!!
-
Non c'è di che,e si tenga presente che queste erano le prove. Ciao. Dan.
-
belle foto Dan..e mufasa...
mi avete fatto tornà* un pò indietro..
ho visto AUC impeccabili e sotto il sole per ore alla Rossetti..in pien'estate con il sole..in "presentat arm"..con tanto di guanti..erano uno spettacolo..
una cosa sono le prove...
ciao
digjo
-
... confesso di essere diparte, ma si "diceva" che nell'addestramento formale (insomma le marce che avevano il loro clou nei turni di gardia al Quirinale) venissero solo dopo quella della Marina Militare.....
-
Nel "79,quando c'ero io,pare che questo "onore" toccasse in particolar modo al 10° Autoreparto,ma non saprei dire quanto ci fosse di vero,mentre l'8° (il mio),era rinomato per le guardie. Ciao. Dan.
-
Ora che mi ricordo,feci anche due Altari della Patria,nel secondo,il 25 aprile,siccome doveva salire Pertini,non ci fecero caricare i fucili.Ciao. Dan.
-
nessuno è passato per il 2°regg.genio guastatori (caserma Battisti) di trento? anno 2000/2001?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolone
Urk!! belle foto,e complimenti Marcuzzo!! [:D] Una sola cosa....ti prego,dimmi che gli Ak erano veri,e che sparavano vere 7,62x39R [8)] odio le armi disattivate e/o che sparano a salve....[:D] Magari hai pure sparato in full-auto..... [8D][ad]
controllato bossolo
7,62x39R
sembravano + piccoli
ciao
marcuzzo