Ehilà* Mittra,alle 12.00 c'è il ritrovo,ma la fiera è alle nove,ci sono tre ore di tempo[self]
Visualizzazione Stampabile
Ehilà* Mittra,alle 12.00 c'è il ritrovo,ma la fiera è alle nove,ci sono tre ore di tempo[self]
Ovviamente penso di arrivare per l'apertura dei cancelli ci possiamo trovare li
Vorrei chiedere se qualcuno di Milano viene alla fiera,avrei da chiedere un favore in tal caso,se è possibile[:D]
Sabato ci sarò anch'io, non allestisco stand questa edizione, ma la tradizionale gita alla "militaria alla Torre" si fa sempre volentieri ;)
io e un mio amico anche lui appassionato della militaria veniamo il sabato!!!ormai per noi e un classico dato che qui a bologna non c e un gran che di queste mostre!!spero di trovare qualcuno di voi!!!
sicuramente ci sono, di solito vado al sabato, salvo imprevisti, in tal caso recupero la domenica, spero di incontrarvi!
Ricordo a tutti che c'è lo stand del forum,e che il ritrovo è alle 12.00.[ciao2]
Premesso che non sono mai stato a Bologna, leggo che la mostra/mercato è organizzata nel museo memoriale della libertà*. é possibile visitare questo museo nei giorni della fiera? Se sì, quanto verrebbe a costare il biglietto?
da quanto ricordo non si paga nulla per il museo a parte l 'entrata della mostra che l'anno scorso era di 7 euro!!il museo e all'aperto con tutti i veicoli e carri armati del epoca e anche resti di aeroplani!!ciao
ciao grazie x le info!!