Visualizzazione Stampabile
-
Saluti dal Moncenisio
Agli amici di WW un ricordo e un saluto dal Moncenisio.
A Leon che oggi era in zona: che ne pensi del Magico Monce?
[:253]a tutti gli amici.
Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_IMG_6761.jpg
107,98 KB
Moncenisio-Colletto Malamot m.2830-27 luglio 2008
-
Grazie per il pensiero[;)]
-
Stupendo panorama.. grazie Gianfranco (come sempre)
-
Bellissima foto Gianfranco!
-
Viper4
Citazione:
Stupendo panorama.. grazie Gianfranco (come sempre)
La contentezza di dividere con Voi questi panorami è tutta mia.
[:253]Gianfranco
-
beh, cosa vuoi che ti dica Gianfranco, sono rimasto a bocca aperta, in ogni punto dove mettevo il binoccolo c'era un buco !!!!
è veramente un posto stupendo, a parte la nostra passione, non c'ero mai stato e ci tornerò il più presto possibile cercando, questa volta, di incontrarti.
però ti devo portare anche sulle marittime, ci sono un sacco di belle installazioni anche lì.
ciao
Attilio
-
Leon
Citazione:
in ogni punto dove mettevo il binoccolo c'era un buco !!!!
è veramente un posto stupendo, a parte la nostra passione, non c'ero mai stato e ci tornerò il più presto possibile cercando, questa volta, di incontrarti.
Ciao Attilio,purtroppo ieri il fatto di esserci sentiti tardi non ci ha permesso di far coincidere itinerario ed orari e non abbiamo potuto incontrarci.
Il fatto comunqueche ti sia piaciuto e vuoi ritornarci mi ha fatto piacere e vedrai che ad agosto un paio di giorni al Moncenisio li passeremo insieme.
Riguardo ai "buchi" non preoccuparti,quelli che hai visto non sono che una minima parte delle fortificazioni presenti!
Se hai fatto foto postale,perchè ognuno di noi interpreta fotografia e luoghi in modo diverso e penso che tutti le vedranno volentieri.
[:253]Gianfranco
-
si, appena riesco, sono appena rientrato in ufficio, le preparo e le posto, anche se sono solo foto da gita !!
comunque il sito è bellissimo, ho visto gente col metal che girava intorno al lago, ecco, se devo fare una critica forse un pò troppa gente per i miei gusti, ma la va che il posto è talmente bello.
ma non è che magari si trova ancora qualche postazione nascosta e mai visitata, magari all'interno del vecchio confine ? mah ! [:D][:D]
-
Caro, Gianfranco, quando la smetterai di farci morire di invidia?[:D]
scherzo, naturalmente, grazie per il pensiero!
-
In una foto la cosa che mi piace della montagna, i paesaggi e quello che non sopporto della medesima e cioè la variabilità* del tempo.
Leon sembrava "leggermente" interessato ai buchi, chissà* perchè?
Ciao
Andrea