Visualizzazione Stampabile
-
tornato ora dalla visita a 4 edicole e due grosse librerie nel pieno centro di Milano che hanno una fornitissima sezione di giornali/riviste anche di storia militare ... per me si tratta di un problema di distribuzione ... sembra impossibile ... certo che questo non aiuta la vita di una rivista. Peccato. Tonle
-
Ciao!
Spiacente per il disagio...
Anche a voi - come mi è capitato di dire a Tonle - suggerisco, nel caso non riusciste proprio a trovarla in edicola, di provare presso Milistoria, dove la rivista è sempre disponibile:
UNIFORMI N.8 < Pubblicazioni-Lingua Italiana < Milistoria
Pik As
-
Io sono fortunato a Genova la trovo quasi ovunque in centro.
ChM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonle
... per me si tratta di un problema di distribuzione ... sembra impossibile ... certo che questo non aiuta la vita di una rivista. Peccato. Tonle
Ciao ancora!
Se vuoi puoi chiedere al tuo edicolante di fiducia di telefonare al nostro distributore: SODIP Via Bettola, 24, Cinisello Balsamo (MI) Tel:02 660301
ed esporre loro il problema...
Grazie, Pik As
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squalone1976
Io sono fortunato a Genova la trovo quasi ovunque in centro.
ChM
Viva! meno male che da qualche parte invece abbonda!
-
in effetti è una cosa sorprendente pikas..................
ChM
-
Visto che i distributori seguono logiche (tutte loro, ma pur sempre logiche) particolari, dovremmo convenire sul fatto che a Genova dev'esserci un vero 'zoccolo duro' di lettori di Uniformi!
-
oppure una distrubuzione ottima e ben radicata sul territorio, a Genova la militaria etc non è molto di moda.........
ChM
-
-
confermo ... trovata rivista in libreria qui nel centro di Milano ... grazie a tutti. Tonle
-
Ciao!
Citazione:
squalone1976
oppure una distrubuzione ottima e ben radicata sul territorio, a Genova la militaria etc non è molto di moda.........
ChM
Sicuramente si basa su delle statistiche che hanno (o che fanno periodicamente) i distributori… anche se a volte sembrano sfidare qualsiasi raziocinio!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
device
Finalmente arrivata
Citazione:
tonle
confermo ... trovata rivista in libreria qui nel centro di Milano ... grazie a tutti. Tonle
Bene! Anche Device e Tonle sono riusciti a prendere la loro copia di Uniformi!
Pik As