Visualizzazione Stampabile
-
E non hai visto il grosso Franz...pensa a me che ero li,che ho toccato con mano...e che fondamentalmente più di tanto non mi interessa in quanto non è il mio campo....ma quando ho visto,quando ho toccato,annusato,immaginato,sognato....sono quasi finito in svenimento!Uno spettacolo....domani,dopo Nova Gorica e Campoformido arriva il resto,non prima di aver cenato però[innocent]
-
Ragazzi,che roba!!!Sono sconcertato,sul serio!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sul serio non è finita qui la collezione?Ma quanta roba ha questo collezionista?Diciamo che è un museo e facciamo prima!!!
Ciao![ciao2]
<font color="blue">Non è un museo,è un privato che "ama" la sua passione oltre ogni cosa!</font id="blue">
Nella foto della vetrina se fate bene attenzione si intravvede qualcosa.....del grosso...ma solo qualcosina,ina ina...
-
Noooooooooooo!!!Non mi dire che ha pure una nutrita serie di manichini!!!Ma che bello!!!Vorrei vederla anche io questa collezione!!!Beato te che hai toccato con mano!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Ragazzi,che roba!!!Sono sconcertato,sul serio!!!
Ciao![ciao2]
Anch'io frà*,ancora non ci credo....e dovresti vedere il propietario,con che passione e adorazione ne parla...un esempio di cosa sia la vera passione,veramente.
Certo he a Trieste siamo davvero in tanti,e di collezioni ne ho già* viste 4 davvero pazzesche....e me ne mancano 3 che io sappia.....
-
Citazione:
Noooooooooooo!!!Non mi dire che ha pure una nutrita serie di manichini!!!Ma che bello!!!Vorrei vederla anche io questa collezione!!!Beato te che hai toccato con mano!!!
Ciao![ciao2]
Buuuu,delusione di nuovo,doppiobuuuuuu,ma se ti ho detto che ti serviranno sei tastiere...secondo te,cosa vuol dire?
-
Secondo me anche la zona aiuta.Voi Triestini avete i luoghi della WWI nelle vicinanze ed anche quelli della WWII.Anche questo aiuta a sviluppare la passione.
-
Chiaro,proprio di questo ne parlavo con lui.Mi ha detto che io sono "strano",in quanto è "strano" che un triestino preferisca il materiale tedesco WWII che a quello AU WWI,neanche italiano,ma AU....un grande!
-
Ma non dovevate andare a dormire?
-
Chissà* che aria si respira a casa sua?Storia pura!!!Non sai come sarei voluto essere lì con te.