Ti sbagli,Krim e Kuban[ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Ti sbagli,Krim e Kuban[ciao2]Citazione:
Sì,adesso che lo vedo bene hai ragione.
[;)][ciao2][ciao2]Citazione:
Due o tre giorni fa avevo promesso di postare un libro guida sui musei inglesi ed ora sono riuscito a trovarlo, eccolo:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nedImage-2.jpg
152,34 KB
Questa è l'ottava edizione in occasione del venticinquennale della prima, risale al 1994 e penso quindi che ne siano state prodotte altre successivamente. Poichè andavo a memoria ho commesso un piccolo errore, i musei censiti sono solo 219 mentre mi ricordavo circa 300, scusate.
bellissime,grazie x avermi accontenteto sulle fotedesche.....
<font color="red">Messaggio modificato dal moderatore di sezione perchè non conforme al regolamento di WW.</font id="red">
Moderazione, per favore, moderazione, sò che vedere un bel pezzo qual'è questo Jagpanzer con la scudatura laterale tagliata a mò di salame è fastidioso però moderiamoci nell'esternare la nostra costernazione, pre favore [:)][;)].
Saluti
Die Nadel
Eh già* Fritz,è gia la seconda volta che compare una frase del genere,e non va bene.Purtroppo in altra stanza non sono potuto intervenire xchè non modero,mi auguro cmq che non succeda più.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Walter tranquillo cmq,nessun problema.Sei pieno di entusiasmo e va bene così.Cresceremo tutti insieme,ok?[;)]
Postalo nella Stanza Editoria,Kanister!!!Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Quoto[^]
Rispondo in ritardo perchè sto avendo dei problemi con il computer.
So che si tratta di un libro e potrebbe sembrare logico postarlo nella stanza sull'editoria, però mi sembra che parlando di viaggi in Inghilterra sia più consono inserire qui una guida sui musei militari esistenti in Inghilterra. Comunque potrei ripetere l'inserimento se vi sembra giusto. Ciao