Visualizzazione Stampabile
-
posso provare, adesso scrivo al comune per vedere se trovano qualcosa :)
- - - Aggiornato - - -
grazie a chi ha unito la discussione, così ha più continuità
- - - Aggiornato - - -
quanto a furiere maggiore, appena ho la foto la pubblico! :) l'indirizzo che il Ministero ha allegato alla mail di risposta è il seguente:
M. Di Naro Ufficio 7°
M.E.F. D.S.T.
Via Casilina, 3 – 00182 Roma
(M. Di Naro è l'impiegata che mi ha risposto)
-
... bene, allora bisogna inviare una lettera, non è un indirizzo mail ...
grazie
fm [264
-
ho la mail se vuoi, ma penso sia la mail d'ufficio della signora impiegata; ti passo anche quella se vuoi:
niente email in pubblica grazie
-
Zoroastro, ti consiglio di indirizzare una richiesta articolata (tipo le notizie che hai pian piano trovato) direttamente al Sindaco, allegando anche copia del Decreto di Pensione.
Di solito, specie per i piccoli comuni, in questo modo si velocizza la risposta, positiva o negativa che sia; se poi hai la fortuna che è un parente sei a posto :-)
-
penso di avere già chiesto di tutto al comune di grotteria, ma posso provare! grazie del consiglio, appena ho novità vi dico tutto :)
-
ho scritto all'arma dei carabinieri, ho spiegato che non sono direttamente imparentato con il caduto e il maggiore che mi ha risposto ha capito che la mia ricerca è spinta da un vincolo emotivo paragonabile a una discendenza biologica :) è una cosa bellissima! ora ho inviato i documenti e attendo che facciano le loro ricerche, appena ho novità vi aggiorno :)
-
torno a scrivere dopo molto tempo: non è stata trovata alcuna foto, l'ultima foto del trisnonno è andata perduta durante il trasloco di un mio prozio..