sembra un pochino raccordata....ma potrebbe essere anche un vizio di fabrica....comunque direi che é irrilevante ai fini della bontà* del pezzo ribadisco che per me é tutto ok!
Visualizzazione Stampabile
sembra un pochino raccordata....ma potrebbe essere anche un vizio di fabrica....comunque direi che é irrilevante ai fini della bontà* del pezzo ribadisco che per me é tutto ok!
Ringrazio a tutti delle info che mi avete dato a questo punto mi sa prorpio che lo prendo [151
appena arriva faccio un po di foto ed integro il topic....
un consiglio dite che sarà* meglio trattare la ruggine presente nel fodero e nella lama??
Ciao Friz
allora per me il pugnale è OK e ha il WaA della Luft,
io sul mio passo un olio detergente e lubrificante per armi.
Saluti
Roberto
Ciao Roberto quindi dici che è meglio non intervenire con della paglietta per eliminare la ruggine..?? [137
prendi la paglietta fine e vacci leggero, con moderazione.
Saluti
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
[257
Quoto Roberto. Con la paglietta vacci piano. Se poi quando ti arriva vedi che non è poi così messo male non usarla.Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
[00016009
[00016009 ciao per la paglietta usa quella da restauro mobili, è più sottile e imbevendola con un poco d'olio, il velo di ruggine va via che è un bellezza. [264
Ciao,bello il pugnale.per pulire quelle piccole tracce di ruggine puoi usare anche solo il sidol, prodotto che serve per pulire i metalli,senza graffiare.lo trovi nei negozi di detersivi.altrimenti puoi usare la finissima carta vetrata da carrozzeria,quella che si usa bagnandola nell'acqua (marca GRINCO).ti toglie la ruggine e ti liscia il metallo. Poi basta solo asciugare e mettere un velo d'olio per armi...
Ringrazio a tutti per i consigli se tutto va in porto appena arriva vediamo se intervenire oppure no....
poi naturalmente gli faro un po di foto [257