...La causa richiede sempre dei sacrifici...
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
...La causa richiede sempre dei sacrifici...
Saluti
Die Nadel
Direi che è encomiabile il fatto che tu abbia convinto la tua fidanzata ad avvicinarsi alla rievocazione.
Beh,
io ho avuto la grande fortuna che mia moglie ha la passione della fotografia ed è stato facile farla venire ai primi raduni come fotografa "civile". Poi, facendo parte di un gruppo, è stata quasi una conseguenza logica prepararle la divisa e con quella s'è fatta parecchie manifestazioni, ora abbiamo due bambini (ancora piccolini) ma presto torneremo in "prima linea".
Ciao!
Sergio
Una vera fortuna,Sergio,lo sai?Io quando vedo il pubblico femminile alle fiere od alle rievocazioni non posso che pensare quanto sia fortunato l'uomo che le ha al suo fianco.
io non ho mai avuto problemi con la mia metà* abbiamo iniziato assieme a fare guerra civile americana, e adesso mi seguirà* sul fronte orientale[^]
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Mi date una mano???
dall' A B C ....
Alex, a voi uomini piacerebbe che le vostre fidanzate partecipassero attivamente alle rievocazioi, a me piacerebbe trovare un compagno che non mi consideri una deviata mentale solo perchè coltivo questa passione, mi piacciono le armi e gioco a softair.
Valchiria, per quanto riguarda me, le uniformi le faccio fare su misura da una sarta molto brava, di Cremona. Io ricerco e studio i modelli originali e poi porto tutta da lei.
Per quanto riguarda gli Alleati, poi ci sono molte ditte che forniscono patches, insignia ecc.
Tutto dipende da ciò che si ha in mente di fare.
Le possibilità* sono tante.
Vuoi informazioni sulle uniformi femminili in generale o sulle uniformi femminili sovietiche in particolare???Citazione:
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Saluti
Die Nadel
Tu non sei una deviata mentale!!!Non lo dire neanche per scherzo,Manu!!!Sei una grande!!!Guarda,trovassi una ragazza che coltivasse le mie stesse passioni,una ragazza che sappia usare il cervello(e non una che inizia a sbavare appena compare alla tv il divetto da soap opera o da teenager movies)io ci metterei subito la firma e non me la lascerei scappare neanche a morire!!!Ma scherziamo?Citazione:
Originariamente Scritto da Cpl_Cippa_Lippa
Una ragazza come te solo un pazzo la può considerare deviata perchè ha questa grande passione!!!Ma scherziamo?Sei un mito!!!Ma dove la si trova una ragazza che ama la Storia,che studia accuratamente anche i più piccoli particolari,con una voglia di migliorarsi incredibile e che ci si mette anima e corpo migliorando giorno per giorno una conoscenza che è degna dei più blasonati esperti?Inoltre amante della rievocazione storica(ma quella fatta bene,dove si curano i particolari e non fatta tanto per dire "sono un reenactor"),delle armi,del softair e dei videogiochi di guerra?Ma no,il deviato è chi reputa deviata una persona come te!!!
Proprio vero,chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!!
[quote=Die Nadel]
Vuoi informazioni sulle uniformi femminili in generale o sulle uniformi femminili sovietiche in particolare???Citazione:
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Saluti
Die Nadel
[/quote:1kmmpvqc]
Sovietiche:i dettagli.Ma credo che Cippa possa aiutarmi.
Scusate la domanda stupida: della divisa ero convinta che fosse imprescindibile avere il numero maggiore di pezzi originali.
Cioe',per gli accessori e le armi come funziona?
Chiedo ancora scusa ma non so assolutamente NULLA di rievocazioni!!!!