Ehi. Nessun ragioniere? Io mi sono diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale "G.R.Carli" di Trieste.
Visualizzazione Stampabile
Ehi. Nessun ragioniere? Io mi sono diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale "G.R.Carli" di Trieste.
Bene, bene, il topic si sta ravvivando!!! [264
....Sto quà* Liliana, e non ti preoccupare se non siamo in tanti, in questo forum in cui tutti sono più o meno periti noi abbiamo salvato la pelle. Comunque che scelta infame la nostra!!! Ciao Sal
Liceo scientifico tirato moooolto in lungo poi un paio di anni di farmacia ma mi rompevo le balle in quanto essendo estremamente settoriale amavo alcune materie quanto odiavo le altre.
Stavo preparando casa per sposarmi e botanica e fisica non erano al primo posto nei miei pensieri anche se botanica con le piante tossiche non era proprio male.
Invece anatomia mi piaceva. Adesso so dove colpire e perchè [icon_246 [icon_246 [icon_246
Tu Andrea ad ogni tuo post mi preoccupi sempre di più... [icon_246 [icon_246 [icon_246
[255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
A me è andata bene. Avevo un lavoro che mi piaceva, anche se un paio di anni fa ho preferito... lasciare posto ai giovani.
:lol: :lol: :lol:
Io ho conseguito il diploma di Agrotecnico, ma già* prima della maturità* sapevo che non avrei lavorato in agricoltura....poi dopo sette anni ho conseguito il diploma di musica (oggi laurea triennale) al conservatorio "Benedetto Marcello" di Venezia e per qualche tempo mi sono "dilettato" a fare il concertista. [00016009
io sono in seconda superiore (anche se dovrei essere in terza [0008024 ) all'istituto tecnico biologico Corner a Venezia mentre un giorno si e uno no lavoro in un cantiere di barche verso il tardo pomeriggio/sera [00016009 [00016009
No Alex vai tranquillo, la prima volta che ci vediamo ti offro anche un'ottima "tisana" [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non voglio immaginare cosa sarà*!!! Credo che la Kelemata potrebbe essere quella ancora più rosea di quelle che mi vuoi offrire e già* quella farebbe alquanto ca..re!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246