Ok grazie, giancarlo e speer [264
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie, giancarlo e speer [264
Buongustaio!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da speer
Oggi sono in vena di richiami di vecchie discussioni.....dai,su,postate le vostre Adler da Petto [264
riprendo il thread con un'aquila un poco particolare. Si tratta di un'aquila M44 triangolare, in filo argentato su fondo verde scuro. Il materiale e colori farebbero pensare a qualcosa di inizio guerra, mentre la forma la identifica come una produzione tarda. Ne ho viste altre simili, usate e non,e sebbene non abbia dubbi sulla sua originalità*, non riesco a collocarla. Aspetto di trovare qualche foto d'epoca , magari era una produzione privata.
Veramente particolare,e bella.Pure io la colloco nel fine guerra,probabilmente utilizzata su qualche "canneto",ma è solo un parere.
Che dite,integriamo?Nessuno dice niente sull'Adler di BKG?
Dai,su.... [264
Mi date un parer su questa Adler che vorrei acquistare?[attachment=2:1xtez4xf]dsc01824nm5.jpg[/attachment:1xtez4xf][attachment=1:1xtez4xf]dsc01825gm7.jpg[/attachment:1xtez4xf][attachment=0:1xtez4xf]dsc01826kz2.jpg[/attachment:1xtez4xf]
A me sembra ok!
Se guardi a pagina 1 di questa discussione avevo postato la sorellina.
Ciao, Luca.
Mannaggia,e pensare che me le sono guardate tutte,pensi che me ne ero accorto? [142Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Grazie Lucas [264