Allegati: 3
Re: Decorazioni per anzianità di servizio Heer/Luftwaf
Visto che sono in ferie o rifotografato le mi due anzianità* e speriamo che qualcun altro posti le proprie:[attachment=2:1s76qc9j]DECORAZIONI 001.jpg[/attachment:1s76qc9j][attachment=1:1s76qc9j]DECORAZIONI 002.jpg[/attachment:1s76qc9j][attachment=0:1s76qc9j]DECORAZIONI 003.jpg[/attachment:1s76qc9j]
Allegati: 6
Ahhh,ma allora ho fatto bene [264
Molto belle Leon.La 4 anni esercito mi piace un sacco,la LW anche ma rimando a chi ne sa più di me per la miniatura dell'Adler,lo spange è superbo [264
Interessante quella del servizio nella Luftwaffe, Leon. Ne hai davvero di bellissime. [264
Nelle prime due medaglie postate da leon,sinceramente i dettagli non sono il massimo,ma anche le foto!
Allegati: 3
si le foto non sono delle migliori ,ma neanche le medaglie il fatto è che girando i vari siti su internet di venditori
risulta che ci siano solo queste di tipo piuttosto andante ,o sono tutte false oppure la qualità* è scaduta con il tempo
ne posto alcune sperando di non sbagliare .
devo comunque ringraziare te e altri come te per l'ottima preparazione che avete e che portate a nostro livello di
semplici collezionisti ,ciao leon
Allegati: 1
aggiungo anche questa sempre mia e con lo stesso tipo di medaglia brutta
Ciao leon,i dettagli possono variare da produttore a produttore,la cosa poi e soggettiva.... [264
Oggi ho catalogato le mie decorazioni integrando note con relativi produttori, mi sono accorto che la mia medaglia per anzianità* non risulta punzonata e perciò non sono in grado di risalire al produttore. Chiedo agli esperti se trovano un po' di tempo per dare un'occhiata alla medaglia e se possibile fornirmi indicazioni sulla produzione..
La potete vedere nella prima pagina del topic verso il fondo, grazie! [264
Molto difficile risalire al produttore, senza un'indizio! complice il fatto, che questo tipo di medaglia, come manifattura e disegno è abbastanza standarizzato!