molto bella la serie che hai acquistato mulon,ne aveva anche dove ho preso i miei,ma diciamo che il suo prezzo non era tanto irrisorio..
Visualizzazione Stampabile
molto bella la serie che hai acquistato mulon,ne aveva anche dove ho preso i miei,ma diciamo che il suo prezzo non era tanto irrisorio..
Guarda,sono ogni volta li e li per prenderne un'altra,ma non so mai perchè non lo faccio[:(]
anche in PM puoi dirmi quanto li hai pagati?Citazione:
Guarda,sono ogni volta li e li per prenderne un'altra,ma non so mai perchè non lo faccio[:(]
Te lo dico in chiaro,10€ tondi tondi,€ + € -,ora non ricordo.[;)]
Certe volte vanno anche pre molto meno,tipo 6/7€ a serie,ma ce ne sono diverse.
tutta la serie?compra !!!Citazione:
Te lo dico in chiaro,10€ tondi tondi,€ + € -,ora non ricordo.[;)]
Certe volte vanno anche pre molto meno,tipo 6/7€ a serie,ma ce ne sono diverse.
il crucco se non ricordo male li faceva sui 40/50...
Guarda,bisogna fare attenzione,perchè ci sono diverse serie,magari quella che ti offriva li valeva.
Cmq,prima o poi preno un'altra serie.
Questi francobolli, parlo di quelli che vanno dal 35 al 45 sono stati stampati in milioni di pezzi e sono comunissimi soprattutto quelli che raffigurano Hitler ecc... Quindi il loro prezzo di mercato è basso, molto basso meno di un euro l'uno. Se qualcuno vi chiede di più rifiutate. I francobolli più cari sono quelli precedenti a questo periodo e costano parecchi euro l'uno. [:253]
Io quando li ho scelti l'ho fatto in funzione dei motivi raffigurati,semplicemente eccezionali.
la serie era quella che hai comperato tu..Citazione:
Guarda,bisogna fare attenzione,perchè ci sono diverse serie,magari quella che ti offriva li valeva.
Cmq,prima o poi preno un'altra serie.
Da non credere,da non credere.....[xx(]