Anche queste devvero belle, molto interessante quella in cui si vedono i denti di drago. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Anche queste devvero belle, molto interessante quella in cui si vedono i denti di drago. [ciao2]
Bellissime foto.. complimenti..
Cocis, le tue figurine non sono delle comuni foto, ma sono dei veri e propri pezzi da collezione!
Pensa un pò che figurine allegavano.. Veramente belle foto..
Mi sarebbe piaciuto sentire il gusto di quel famoso "riso soffiato" di Cocis.. [:D]
Complimenti,Cocis!!!Davvero belle e credo neanche così facili da reperire.Mi piace molto quella intitolata Buffalo Roundup.
Ciao![ciao2]
Caro Viper lo dovevo mangiare e mi era andato a nausea sono bei ricordi per me malgrado tutto [:246]
Ne ho delle altre ma le devo riscannare ho dovuto formattare il pc e le ho perse.
Immagino Cocis.. immagino.. Pensa un pò ieri allegavano figurine sulla 2^ Guerra Mondiale.. oggi le stronzate più assurde, come cambiano i tempi..
Si è vero [^]
E' vero! e aggiungici anche che ora mangiano pure da schifo, e la frittata è fatta....[:246]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[quote=silent brother]
E' vero! e aggiungici anche che ora mangiano pure da schifo, e la frittata è fatta....[:246]Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":1l9jxzlc
[/quote:1l9jxzlc]
Vero anche questo [:58]