Adesso ci hai messo la pulce all'orecchio,Viper 4!!!Ci puoi dare anche solo una piccola anticipazione?
Visualizzazione Stampabile
Adesso ci hai messo la pulce all'orecchio,Viper 4!!!Ci puoi dare anche solo una piccola anticipazione?
E due... di pulci nell'orecchio? Non sarebbero meglio??
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
P.S. Mi raccomando niente "chat"...
anche tre ! anche tre !
[ciao2]
Allora.. devo ancora ricevere alcune conferme e per il momento preferisco non indicare luoghi e rimango sul vago.. (nebbia) [:D]
Dico solo zona Moro/Fasce/Nervi o giù di lì.. sono a cena e sto parlando con degli amici.. ad un certo punto parlando del più e del meno escono discorsi generici sulle mie passioni.. e un conoscente mi dice che la casa adiacente durante la 2^ Guerra Mondiale era occupata dai Tedeschi (un Comando con alloggi probabilmente Wehrmacht) e nelle adiacenze avevano installato una o più batterie contraeree.. [:O]
Non è finita.. parlando dopo un pò aggiunge.. "..ma lo sai che sotto c'era un garage e magazzino dove i Tedeschi posteggiano i mezzi ?.. anche camion.. i locali sono chiusi da tantissimi anni.." [II][II]..
per il momento fine della storia.. vi farò sapere non appena giungono nuove e buone notizie.. ciao viper 4
E non si sà* neanche chi li ha chiusi i locali.. [:D]
fossi in te ero già* lì! che aspetti!??[boing] ehehe!
gran bella storia, vedi a volte le combinazioni !!
ottimo Viper, ottimo, scatena i segugi !!! [:D] [:D] [:D] [:D]
se prima c' era una pulce nell' orecchio , ora si e' mutata ed e' una balenottera azzurra !
piccolo o.t. : il ristorante e' consigliabile ?
sono sempre alla ricerca di posti dove si mangi decentemente e non si spenda una fortuna [II]
Dopo aver dato le coordinate della zona al noto martello pneumatico (Leon) quest'ultimo ha fatto un giro in zona [:D][:D][:D] e so che ha scoperto qualcosina interessante che posterà* poi lui..
PS.
OT.. per u03205.. ristorante OK.. si mangia bene.. poi a voce quando ci vediamo ti dirò il luogo..
Ottimo Viper! Aspettiamo fiduciosi gli ulteriori sviluppi! Comunque il metodo migliore per scoprire queste cose è il passa parola! Molte strutture rimangono solo nella memoria di chi le ha viste in prima persona nel periodo della guerra e poi raccontate ai figli o nipoti...