Ma non puoi riprendere in seguito?Poi ti scassi di nuovo tutto e rischi di non venire!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma non puoi riprendere in seguito?Poi ti scassi di nuovo tutto e rischi di non venire!!!
Io pensavo che venivi con il frustino......[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Ehilà* Sven....rientra con la dovuta cautela[;)]
A bologna dovrei esserci anch'io .... il sabato.
P.S. bellissimo leggere di uomini che si organizzano con i dolci....
S. [ciao2]
Io mi organizzo a mangiarli...[:D]
Bella lì!!!Preparati per il tiramisù che questa volta verrà* abbinato anche alla crostata di Nowotny.Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Io ci sono ma come sudista, sabato e domenica, ma il sabato mattina saremo impeganati a montare il campo, non so se riesco afare un salto dentro.
E vai Ivan,grande.Passerò di sicuro a trovarti.[;)]
Certo che mi preparo per il mitico tiramisù alla Blaster.... A ferrara, presa da mille impegni, me lo sono perso e ora mi devo rifare .... quindi ben venga anche la crostata [:P]
Mi offro volontaria per fare la consegna presso il campo dei ragazzi che saranno presi dal lavoro e che non potranno partecipare ai ludi gustatori... [self]sono o non sono la Fiduciaria?
[fuga]
S. [ciao2]
Ok,allora ti affideremo le porzioni per chi è al campo!!!Sarai pure la Fiduciaria,ma in questo caso con le porzioni di tiramisù e crostata io in tutta onestà non ti darei tanta fiducia!!![self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare