Visualizzazione Stampabile
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 13 aprile 2008 alle ore 10.45</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 805,00
Saldo disponibile + 805,00
Risultano 19 ricariche in totale.. molto bene.. andiamo avanti.. [;)]
-
Allora!!!
Finito qui il bordello a cui ho dato inizio??? nessuna novità*??? spiegatemi un pò l'andazzo della situazione cosa si ha intenzione di fare di questi fondi che si stanno ammassando nella carta di Viper, in che modo si ha intenzione di darli allo Sciumbasci???
Saluti
Die Nadel
-
Sul come e quando ci si sta ancora lavorando Fritz,intanto la data ultima per il versamento è fissata nella due giorni di Militalia,a fine Maggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sul come e quando ci si sta ancora lavorando Fritz,intanto la data ultima per il versamento è fissata nella due giorni di Militalia,a fine Maggio.
Vorrei esserci il giorno della consegna, per vedere la sua faccia mentre riceve il dono da parte di gente che non dimentica.
Speriamo che nel nuovo governo che verra si ricordino di lui.
-
grandioso!anche a me piacarebbbe poter esserci alla consegna,ma roma è lontanissima!dai sono davvero contento!
-
Vorrei esserci il giorno della consegna, per vedere la sua faccia mentre riceve il dono da parte di gente che non dimentica.
Speriamo che nel nuovo governo che verra si ricordino di lui.
[/quote]
Guarda me li immagino già* a fare a pugni per stabilire chi sarà* il primo ad occuparsi della cosa, prima ancora di spartirsi ministeri ed enti pubblici. Spero di sbagliarmi, ma come dice il proverbio - A parlar male si fa peccato ma ci si azzecca.
Ciao
Andrea
-
il mio modesto contributo stamattina, via internet !!
ciao
-
ragazzi come minimo la consegna e l'incontro andranno abbondantemente fotografati
ciao nicola
-
Saluti a tutti,
ricarica appena effettuata via internet!!! Grande Viper!! Se vi serve qualche info sul versamento chiedete pure!!!
Ciaoo!!
-
Appena tornato dall'ufficio postale
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...versamento.jpg
132,11 KB