diciamo che il "partito" ha cercato di "proteggere" alcuni suoi elementi , come del resto il governo aveva "protetto" la casta dirigente pre-45
Visualizzazione Stampabile
diciamo che il "partito" ha cercato di "proteggere" alcuni suoi elementi , come del resto il governo aveva "protetto" la casta dirigente pre-45
Gianca e perchè mai si dovrebbe uscire dal topic ?..
Politica......
Aaaah.. beh quoto.. la politica la facciamo fare a chi "realmente ne capisce".. noi limitiamoci a commentare.. la questione di Bargagli era solo una parentesi e nulla più..
D'accordo,ma dopo che ho letto tutto il link,interessantissimo,mi son sentito di dire quanto sopra,a scanso di equivoci ed onde evitare problemi.Tutto qua.
E continuiamo con le leggende,molto più interessanti,almeno in questo topic[;)]
Ho letto solo la metà* e mi riprometto di leggere tutto il link Cavolo che storia.
Mi dispiace per la crudeltà* verso Scotti.
Leggi leggi,merita davvero.
Leggete quelli sono fatti realmente accaduti..
Sì, questa storia non la conoscevo e mi interessa... e non è di certo una leggenda.
Le storie successe durante la "guerra civile" mi interessano moltissimo anche se mi fanno incazzare....
Esatto,ma forse è proprio questo anche il senso del topic......dove finiscono le leggende e dove cominciano le verità*,e viceversa......Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother