Strana questa cosa, le mie ci sono ancora tutte. Per sottoscrivere una discussione basta cliccare sulla scritta in alto a sinistra SOTTOSCRIVI ARGOMENTO e il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Visualizzazione Stampabile
Strana questa cosa, le mie ci sono ancora tutte. Per sottoscrivere una discussione basta cliccare sulla scritta in alto a sinistra SOTTOSCRIVI ARGOMENTO e il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Confermo cio' che dice Fabio, ora funziona, sono riapparse le discussione che ho salvato ed anche il link per sottoscrivere!! :) Ottimo!
Grazie!
Visto?Piano piano si arriva dappertutto!!!
Ciao!
purtroppo io invece continuo ad avere gli stessi problemi
Prova a contattare Norby.
Visto che stiamo parlando delle varie funzioni del forum, come si fà* ad eliminare un messaggio?
Per adesso non ne ho avuto ancora bisogno, ma in futuro non si sa mai...
.. bentornati!!
Ciao a tutti..
Allora l'unica cosa che mi fà* impazzire è per gli avatar..Uhm la dimensione 6 kib ma sopratutto i 120x 120 mp di larghezza sto impazzendo!!!
Finalmente sono riuscito a reinserirmi nel gruppo e la mia frase/commento d'inizio presa direttamente dal Maresciallo Cambronne a Waterloo è: M....! !
Ci ho messo una settimana a ricollegarmi visto che era ancora inserito un mio indirizzo email di 4 anni fa che non usavo ed inoltro trovo ancora difficoltà* nel ricercare topic preesistenti e foto varie.
Comunque come insegnavo ai ragazzi al campo visopna esser sempre costruttivi e pazienti anche se si è scarsi in informatica Comunque sono ancora in combattimento e pronto all'uso
Grande,Sven!!!Bentornato!!!