colleziono soprattutto distintivi di guerra ed uniformi ed equipaggiamento fanteria ma non nascondo di avere un debole x le lame.
Visualizzazione Stampabile
colleziono soprattutto distintivi di guerra ed uniformi ed equipaggiamento fanteria ma non nascondo di avere un debole x le lame.
questa daga io mela ricordo fin da quando sono piccolo a casa di mio nonno, essa li fu regalata a sua volta da mio padre che la compro moltissimi anni fa in polonia.
e finalmente è entrata in mio possesso da un paio di anni, vi è anche un piccolo marchio sulla lama vicino al immpugnatura ma non riesco proprio a fotografarlo mi dispiace davvero [0008024 ....
dovresti farci vedere il retro della lama col marchio del produttore se c'è ciao grazie
(ps penso che ci siamo visti a militaria o a milano con manuel ciao e benvenuto )
Freddo, sulla digitale riesci ad utilizzare la funzione MACRO quando fai foto ravvicinate ?.. poichè alcune foto nei tuoi post sono sfuocate.. [264
certo....era il ragazzino coi capelli arancioni che mi portavo appressoCitazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Anche senza foto migliori, anche così si vede che è una brutta replica dell'est di una daga M36.
Mi dispiace. Pb
Necessitano sicuramente foto migliori, marchi e piu' luce...trova il sistema di focalizzare il tutto!
Paolo.
mi scuso per le foto che in effetti nn rendono proprio....io onestamente nn mene intendo proprio di daghe ma mi pare strano sia una replica poichè mio padre la compro da un contadino a quattro soldi...cercherò sicuramente qualcuno che mi posso prestare una macchina fotografica migliore della mia per fare delle foto che siano più decenti... ma per quali motivi sarebbe una replica???????
Per le foto, Freddo, cerca sulla macchina o sul suo manuale come attivae la funzione "macro". Come scritto in altro topic generalmente è un pulsantino con il disegno di un fiore. A quel punto puoi fare foto ravvicinate con la massima nitidezza! [264
Molte delle nostre foto sono scattate con questa funzione.
ri posto le foto