Visualizzazione Stampabile
-
Re: GIBERNE G43
Ciao Alan questa giberna era stata messa nei miei preferiti sul sito però considerando che è molto rara, diciamo che non mi sono buttato, se replica si tratta è con i fiocchi, intanto tienitela
poi con un pò di esperienza in più, riuscirai a capirne circa la sua bontà*; comunque è bella [00016009
-
..e benvengano i pareri ci mancherebbe, se costruttivi possono portare alle giuste conclusioni e questa discussione trattando un argomento poco diffuso, si sta profilando utile e costruttiva.
Convengo che il dubbio purtroppo nella maggior parte dei casi resta soprattutto quando continuamo a riguardarci il pezzo troppe volte.. :roll:
-
Vi ringrazio tutti per i pareri,diciamo che mi piacciono e che sono già* in collezione e cmq non le hò pagate un'esagerazione.
-
Allegati: 2
Io ho queste:non ho grosse velleita' in questo campo, infatti non credo completero'
mai le giberne con le armi corrispondenti.
Il primo set lo credo originale e buono d'epoca:
[attachment=1:2nu841do]a2.jpg[/attachment:2nu841do]
Il secondo set, lo credo una replica, pur non essendone sicuro. Lo presi, pagandolo
pochissimo perché all'interno c'erano i caricatori demilitarizzati.Pero' mi piaceva .
Gradirei qualche opinione. Non ha marchi.:
[attachment=0:2nu841do]a3.jpg[/attachment:2nu841do]
[00016009 PaoloM
-
Le prime vengono classificate come produzione cecoslovacca, si ignora
l'epoca di produzione, ne esistono esemplari marcati bla, RME44-45 ma non è certo
che i marchi siano originali, la maggior parte degli esemplari ha il timbro viola con il leone cecoslovacco, furono trovate da Caravano (HSC) nel 1989 in repubblica Ceca, e in particolare gli esemplari dipinti sabbia ne collocano un utilizzo postbellico.
L'altra è sicuramente una replica.
Ciao, Luca
-
Allegati: 5
-
E dici niente!Sono marcate all'interno della tasca destra?
-
Hei Mauro,se non sono al top non le vogliamo eh? [264
-
Ciao Von
si sono marcate ros 1944
e si Giancarlo mi piacciono usate ma non troppo
scusate se non intervengo tante nel forum , ma ho un po di problemi
familiari
-
Penso che non ti debba scusare proprio di nulla.
Tempo al tempo,prima la vita reale e poi la miliatria,non ti scusare di nulla.
Noi siamo sempre qua [264