No Serlilian no party! Io sarei per aspettare [249
Sentiamo anche Plinio,Jack,Odilo,Giorgio,Cercio, Lux e Rob (xe bisiacchi acquisidi ma va ben lo stesso),Fg71 e gli altri che adesso mi sfuggono...nonchè i triestini latenti (voi sapete chi siete)
Pb
Visualizzazione Stampabile
No Serlilian no party! Io sarei per aspettare [249
Sentiamo anche Plinio,Jack,Odilo,Giorgio,Cercio, Lux e Rob (xe bisiacchi acquisidi ma va ben lo stesso),Fg71 e gli altri che adesso mi sfuggono...nonchè i triestini latenti (voi sapete chi siete)
Pb
Giova,87°,herr x,Rommel71,usen,kaputt.....altri sfuggono anche a me [0008024
se vi ritrovate di sera, sempre che non lavori la notte,parteciperei mooolto volentieri [257 [257
Buonasera.
Qua tutti parlano ma nessuno che faccia il primo passo ...
Bene, faccio io il Protesilao della situazione [17
sabato 14 ore 18 alla "Cambusa" per un rebechin oppure ore 20-20.30 una pizzata in compagnia in luogo da decidere, soprattutto in funzione del numero dei partecipanti.
Chi è interessato indichi la soluzione che meglio gli si confà* ed eventuali richieste specifiche (logistiche, alimentari, ecc.)
Plinio
E perchè non entrambi?
Alle 18 alla Cambusa e poi, con chi vuole, si va a cena in compagnia.
Ciao a tutti come dice (jack) fatta!!!!!!!!!! basta vi decidiate come e quando ciao ciao Usen
purtroppo alla fine mia moglie mi ha prenotato e di conseguenza sono impegnato con le mie tre donne questo pomeriggio..... Però forse riesco a fare un salto alla Cambusa con loro....
Ciao da Franz
Ciao
per sabato 14 io non dovrei avere problemi...
[00016009 Marco
Non questo pomeriggio, Franz. [47Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Il prossimo sabato. :lol:
Per mè và* bene il prossimo sabato,purchè se magni e bevi! [chick
Presente alla bevuta, eventualmente alla cena anche ma con la mia dolce metà* [151
maffiosi e gli altri non triestrini ? ciao con simpatia
[142 [142 [142 hoi hoi hoi e allora devo dirvi che purtroppo ho il turno di lavoro al pomeriggio.....Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
P.S.: Dovevo essere a casa ma il lavoro ha ripreso un poco di slancio e ci hanno richiamati tutti dalla cassa.....E di questi tempi non è male!!
Franz
dopo la storia delle foto di novegro finalmente qualcuno porta il valore del lavoro in primo piano , complimenti ciao
Ciao Leon,
l'avevo scritto sopra, l'invito era aperto anche ai filo triestini...bauscia inclusi [17
secondo tè non lo sapevo? comunque ci sarà* occasione per vederci ciao
Franz se te vol te spacco un ditin del piede sx cussi te vien a far una bicchierata con amici e anche te rivi scavar (sempre tuo kamerad)Usen!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi i sabati son generalmente libero, e me sta ben per el 14
Solo doverè spiegarme sai ben el logo perchè tergestum la conoso poco (mi son homo che vien di campagna [257 )
El local xe in zona viale/vicinanze [264Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
FIN LA'????? [17 [110.gif
bon bon, cusì fico l'auto in piazza doberman.
Heheheh te me dà* un po de anestesia prima però [916 ...Citazione:
Originariamente Scritto da usen
Ciao da Franz
Franz, "bevi col tappo".....una settimana prima... [255 [255 [255 [249
Ciao Mulon cussi te mostro una borraccia se non la vendo prima.Domani mattina son a muia ciao se videmo Usen!!!!!!!!!!!!!
[1495 [1495 [1495Citazione:
Originariamente Scritto da usen
che grande affluenza ! purtroppo un impegno imprevisto mi terrà* lontan da voi nella data fissata. [chick
Ma avremo modo di organizzarne un'altra magari sentendoci a stretto giro di tel la prox volta [264
pb
Resta confermato per domani sera? [137
Per mi una bevuda se pol sempre far....."leva il medico di torno" [255 [255 [255
Bene. Siamo arrivati al D-Day, anzi al B(irra)-Day.
Alle 18 tutti alla Cambusa.
Chi xe, xe e chi no xe, no xe.
go influenza...... [213 [213 [213
Pochi ma ierimo, mi,Buzz,Liliana e USEN con signora.
Do birete, do ciacole e via. [257
Pochi Ma boni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é stato un piacere ciao Usen
Che dite, la facciamo sta bevutina di fine anno?
sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!USEN
Ci sono pure io!!!!!! [121 [121 [121 [121 [121
franz
E bon dai, semo già* in tre...altri? E, soprattutto, quando?
Per me quando volete perchè sono a casa fino al 4 Gennaio....
Franz
Si mi dimenticavo devo chiedere al padrone di darmi una serata libera ha !ha!Usen
Quando volete, a disposizione!
Plinio
E' una minaccia? [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Si scherza eh [257
Io pensavo nel pomeriggio del 24, tipo per le 17°°...poco prima delle varie cene insomma.
Ti senti minacciato?
Ok, giovedì alle 17, però sapere dove sarebbe utile.
Plinio