Ogni tanto una giornata normale anche a voi [0008024 [255 [icon_246 [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da zizzi1
Visualizzazione Stampabile
Ogni tanto una giornata normale anche a voi [0008024 [255 [icon_246 [00016009Citazione:
Ciao a tutti, ieri sabato io ed okkikikko siamo andati a farci un giretto in valle!
ciao
be che dire oltre ai soliti complimenti!!!!!!!! [257 [257 [257
è un coperchio di una marmitta da cucina quello che si vede in alto al centro nella foto di insieme ?
favolosa la foto della canna di fucile a vista...........che c...o !!!!!!!!
enrico [264
Ciao enrico62,Citazione:
Originariamente Scritto da enrico62
sì se non sbaglio dovrebbe essere il coperchio della cassa di cottura con anche il meccanismo di chiusura della stessa.
Confermo coperchio del contenitore italiano per trasporto rancio.
I complimenti ormai non bastano più [argh sono senza parole...
come al solito fantastico ale!!!!!!!!il 91 era a vista????????????????????
Ciao Lorenzo,Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
sì era a vista la canna come si vede nella fotografia
senza parole............................................ ................................................ [257
E bravi sti paperini!!!!!!
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
sniff, sniff.
Dovevo esserci anch'io, ma ho beccato l'influenza [142 .
Complimenti ai paperini!!!!
Il fucile a vista? Incredibile!
Sempre i miei più grandi complimenti alla vostra bravura.
jampi ti sei perso una bella gita!!!Citazione:
Originariamente Scritto da jampi
Pensa che domenica si sono mossi gli altri 3 membri del gruppo sfalsati di un giorno per motivi personali, vedrai che hanno beccato loro...
Domani posteremo le foto Ale...un'altrettanto bella gita fruttuosa !!! [17 [iocero
Mi raccomando Massimo postale.... Un altro bel colpo con la C maiuscola [264Citazione:
Originariamente Scritto da guerraffondaio
non anticipo nulla,ma è stata una giornata davvero entusiasmante con ritrovamenti d'altri tempi,domani postero' le foto che non sono per cuori deboli [argh
ciao
andrea
Tremo già*, però non vedo l'ora di vedere cosa avete trovato.Citazione:
bravi come sempre... [264
Non dovete esser tanto alti però perchè martedì ha nevicato sopra gli 800 qui nelle prealpi...e dalle foto niente neve... [142
Citazione:
Originariamente Scritto da Rommel
beh io so dov'erano :-)...almeno nella mia zona
A vedere dalle foto vanno spesso in Friuli.....Citazione:
Originariamente Scritto da Rommel
[22050002
secondo me è più verso la valsugana a volte.....ma boh sono solo supposizioni =)Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
comunque ho già* prenotato un bypass per domani, non preoccupatevi [255
non OSO immaginare cosa avete trovato.
hai ragione zampi, val sugana e friuli
Citazione:
Ragazzi, il posto non è mica uno solo.... Tutti i ritrovamenti che vedete vengono da molti posti differenti, dal Veneto al Trentino dal Trentino al Friuli.... [974
infatti in quello di domenica c'era molta neve,i posti sono quasi sempre diversi e per fortuna ancora prolifici e poco battuti
ciao
Si lo sappiamo , si diceva solo per scherzare, ci sono moltissimi posti e voi lì sapete tutti quelli ottimi , a me è venuto in mente il friuli vedendo foto con aghi di pino marittimo.Citazione:
noi ci proviamo, diciamo godendo della vista ci igochiamo su xDCitazione:
mio papà* vedendo i sottoboschi e i panorami di alcune foto del topic ha azzardato valsugana....ma alla fine non è che vinco qualcosa se indovino, sapete boschi che ci sono in valsugana? xD
si fa per passare il tempo :D
beh!??
Dove sono le foto?
Negli ultimi 20 minuti mi sono collegato sei volte...non resisto più
stanno arrivando
Comincio ad avere paura per il mio sistema cardio-circolatorio.Citazione:
mancano all'appello 2 borracce austriache perfette,1 gavetta rettangolare austriaca,qualche altro fodero e un'altra pentola in ghisa con interno smaltato
sopra quella postazione c'ero passato varie volte e non solo io ,ma una suonata un po' piu' fonda mi ha fatto fare questo bel recupero
ciao a tutti
andrea
[iocero [iocero [chick [iocero
Andrea hai superato te stesso!!!
Anche la pentola del tesoro hai trovato!!
Stai veramente bene con la barba!!! [17
non è giusto, non è giusto, non è giusto !! ! ! ! [142
by GDF
A breve ci sara' una cena del nostro gruppo... Giusto per festeggiare i ritrovamenti eheheheheheheheh [iocero
Incredibile!
Complimenti ancora.
Conoscendoti ora proverai a sbloccarli uno ad uno...non è così?
i 3 lunghi li ho gia' regalati ai partecipanti della scoperta il ts e il cavalleria li mettero' in elettrolisi
Ritrovamento con la R Maiuscola come dicevo... non da tutti i giorni....
Anche se nn è il genere di cose che mi piace collezionare, vi devo fare i complimenti per il generoso ritrovamento. Questo nn è culo ma costanza e perseveranza. Una domamda del tutto disinteressata: ma voi beccate solo lame e canne (di fucile), ma i kappenabzeichen?!?!!! Scusate la domanda irriverente ma io colleziono e cerco solo quelli!;-)
ciao wiking,io vado pazzo per i kappenabzeichen e ne ho trovati ben pochi,in questa postazione magari ce ne saranno pure stati(infatti è una postazione austriaca),ma ci saranno stati dentro minimo 200 caricatori,suonava tutto!
parte di noi poi predilige le zone italiane e non austriache quindi la speranza di trovare kappenabzeichen si assottiglia [142
andrea
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Io sono uno dei colpevoli [110.gif preferisco 1000 volte le zone italiane che austriache, comunque le zone che battiamo sono sia una che l'altra, stemmini e cose del genere sinceramente ne troviamo pochi, ci capita ogni tanto ma molto raramente.
Io per esempio non adoro cose piccole ma preferisco gli equipaggiamenti, diciamo comunque che tra fucili elmetti baionette e simili non ci possiamo lamentare [249