Sì,me ne rendo conto.Mi raccomando fate i bravi e non fate venire la nebbia nell'abitacolo.
Visualizzazione Stampabile
Sì,me ne rendo conto.Mi raccomando fate i bravi e non fate venire la nebbia nell'abitacolo.
[self]
[:I][:I][:I][:I][:I][:I]Ragazzi guardate che in fondo in fondo sono un timido.
Per via della nebbia in Val Padana in auto cercheremo di non intossicare il terzo. [:246]
Magari ci intossica lui[:261]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Fate i bravi,mi raccomando.
Cioè???[?]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Nel senso di non appestare Cavaliere Nero.Luciano è risaputo che è una ciminiera,e Mulon anche se dice che fuma poco fuma più di quanto credessi.Fate come me.Fumavo quasi due pacchetti al giorno e da un giorno all'altro ho smesso da quasi due anni.
In macchina non fumo mai.Fumo solo a casa una decina(meno) di sigarette...anzi,tabacco Golden Virginia.....ma che discorso stiamo facendo,siamo clamorosamente OT!!!!!!!
[II][II]MinchiaCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
marooooooooo solo 5 giorni a militali...iniziano le crisi di insonnia!!!!
non vedo l ora di incontrare tutta la tribù, o meglio la brigata di ww!!!e ovviamente di fare affari[8D]!
Sarà* un piacere![;)]
Sicuramente salvo imprevisti dell'ultima ora ci sarò anche io sabato.
ranville
<font color="blue">Se qualcuno lo reputa necessario sono pronto a dare privatamente il mio cellulare per contatti diretti.</font id="blue">
Ciao a tutti, mi fa piacere sapere che saremo un bel po'!
Questa settimana definirò bene gli orari.
X Die Nadel: da Milano C.le, tra metro' autobus e balle varie quanto ci tengo per arrivare alla Fiera? Grazie!
mezz'ora/tre quarti d'ora, un ora nella peggiore delle ipotesi, se c'è traffico; sconsiglio di muoversi negli orari di punta, meglio la mattina presto.
Saluti
Die Nadel
Quindi mi consigli di arrivare a Milano (sapendo anche tu gli orari della fiera che io ignoro...) alle?????????
Considera che gli espositori entrano alle nove, i visitatori posso entrare dalle dieci, quindi io direi che se arrivi a Milano per le otto e mezza/nove meno un quarto arrivi pressochè per l'apertura.
Saluti
Die Nadel
Ottimo, magari arrivo un attimino prima... grazie mille Fritz.
alle 9... 9:30 penso di essere ai cancelli...
[ciao2][ciao2]
Al momento la mia auto prevede tre partecipanti,io,Cocis e Cavaliere Nero.Penso che per le 10 siamo a Milano.Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Una nota libreria di Milano ha deciso di assegnare dei biglietti omaggio per la Militalia ai primi 5 che rispondevano alla sua newsletter... Che culo!!!!! (si può dire????[^]) sono uno di quelli...[:P][:P][:P][:P][:P]
Te lo meriti.
Benissimo Sabato h 12.00 allo stand di WW...PRESENTE!
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo 3 giorni a militalia.non vedo l oraaaaaaaa non sto + nella pelleeeeeeee!!!!!!
[?]Non so il motivo ma comunque grazie[?][^]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Perchè sei un grande Alpino [:D]
Ricordo che io sarò presente in uniforme della Wehrmacht, ma non escludo una uscita in Waffen SS o Dot.44 [8D].
A tutti quelli che verrannò dico solo che si preannuncia una riunione coi fiocchi.
Saluti
Die Nadel
Forza postate qualche vostra foto su "Vediamo chi siamo", almeno vi riconosco...
Venghino Signori Venghino Belli e Brutti, magri e grassi, etero o omo, non importa la militaria non pone confini..!!!!![ad][ad]
Manca poco,manca poco.....
Ciao Ragazzi,
Io non posso essere presente.
Voglio vedere se l'anno proximo ci riesco ad andare e fare conoscenza con voi[^]
Ci sono voli diretti da Lisbona a Linate, che costano circa 180 Eur andata e ritorno, più albergo, ecc, magari con meno di 500 Euro riesco a fare la festa....beh...e poi ci sono ancora li acquisti...[II]
Mamma Mia! Mia Moglie mi amazza...[boing][B)][;)]...cosà* trovo una scusa e scappo in Italia...[fuga][self]
Una cosa vi chiedo specialmente ai moderatori....POSTATE DELLE FOTO!!!E PARECCHIE!!!OK?
Spero che l'Anno proximo posso dire[iocero]
saluti
Luis[ciao2]
Allora, allora, allora, a due giorni dalla fiera tiriamo un pò i conti, saremo presenti un pò tutti del forum, moderatori, amministratori, utenti, nuovi e "vecchi", si mangierà*, si berrà*, si comprerà*.
Ne verrà* fuori quindi un bel casotto in fine dei conti [:D].
Allora, come comunicatomi noi del Feldgrau saremo sabato in uniforme LSSAH mentre domenica Heer, quindi sapete come riconoscermi/ci.
Detto questo auguro a tutti voi buona serata e felice festa di Ognisanti.
Saluti
Die Nadel
Ciao Luciano,alle foto penso io,come sempre.Purtroppo con il reporatge di Bologna c'è stato qualche problema e non sono ancora state pubblicate ma ti garantisco con la mia persona che le foto di Milano saranno on-line in tempi brevissimi,in un modo o nell'altro.
<font color="red">Promesso!</font id="red">
Buon divertimento a tutti
Aldo
Grazie,Aldo.Ma tu non è che cambi idea per caso?Il posto in auto c'è per te,lo sai.Citazione:
Originariamente Scritto da Aldo
Ciao![ciao2]
QUANTO AMMONTA IL BIGLIETTO D ENTRATA?
8€.
danke!
[;)]
io non posso venire devo risparmiare i soldini ,e fra viaggio, albergo, cena e soldi non spesi il risparmio si sente in ogni caso i miei amici sono presenti e se qualcuno vuole regalarmi qualcosa
vi dico come contattarli. [:)]
Ciao Incute,c'è Cuit che cerca compagni di viaggio toscani,magari dividete le spese per la sola giornata di sabato!
Salve ragazzi sono riuscito ad avere dal gentilissimo Rusalen la piantina della fiera; se qualcuno ne ha bisogno mi mandi una email aLL'indirizzo di lavoro: tiziano.buttieri@unicredit.it perchè l'ho solo su quella postazione di computer.
Personalmente sono stato esonerato dal servizio al sabato sera e penso di venire, se riesco ad accordarmi con Bigget od altri che passano da Bologna e dintorni.
P.S. PER BLASTER
In caso di presenza mi vesto volentieri da G.MEN