Veramente belle. Ogni giorno ne posti sempre di migliori [264
Visualizzazione Stampabile
Veramente belle. Ogni giorno ne posti sempre di migliori [264
Marco queste ultime sono stupende [1495
Bellissima la seconda del soldato con la mitragliatrice, però non sono riuscito a capire cosa sia [137 [137
E' una MG-15, una mitragliatrice solitamente utilizzata sugli aerei, ma sovente impiegata anche a terra.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Arrivi di sabato e qualcosa preso all'Ergife domenica...
NUOVE...
Sepre ottime e gradite integrazioni [264
ARRIVI DI OGGI...
Molto belle [264
Altre...
Regiment General Goering...anteguerra, 1937.
Un parà* con fregio in stoffa...
Due "tropicali"...
Come al solito scatti di prima scelta. [264
Ragazzi delle Feld-divisionen della LW (riconoscibili dalla caratteristica spolverina mimetica)
Ne ho vista solo uan in vita mia, questo tipo di spolverina è davvero eccezionale.Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Gran bella foto, ma tanto tanto [264
Quoto al 100%Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Molto bella la foto!Ho visto un diorama a grandezza naturale e con materiale al top con sei manichini simili a questi.......eccezionali,mi si stringe il cuore solo a ricordare.
Grazie per il post [264
Arrivi di oggi...
Questo non ho capito cosa indossa...forse una "coverall" per lavorare..
Che carrellata, complimenti per le stupende foto postate [264
Foto stupende e meravigliose,i miei complimenti,una curiosità* le foto scattate ne bosco in cui si vede l'mg 15 dove sono state scattate?
Saluti Stefano
Grazie Waffen.Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Se ti riferisci al tizio che la porta in spalla è Fronte Russo.
Siete caldi? Eccone qualcun altra...
Bellissime quella con il coloniale poi è meravigliosa,Marcoweb scusa se ti rompo con le mie domande [0008024 nella seconda foto sai per caso cosè quel distintivo applicato sulla manica del soldato a destra?
Grazie
Stefano [264
Ciao Sté..penso comunicazioni.Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Addestramento al tiro...
pensieroso con la sua pipa...
Belle anche queste marco [264
Molto bella l'ultima [151
Belle, ma perchè ridono? Forse il soldato non era molto bravo [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Belle, ma perchè ridono?Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
ciao a tutti, nella seconda foto il tiratore ha un sacchetto di sabbia sulla schiena mi sa che lo stavano sfottendo.
belle foto [257 [257
mic
Un piccolo lotto di quattro foto che mi è arrivato sabato: nella prima foto vedete il soldato tedesco; nella seconda penso una ragazza che flirtava con lui (il timbro dello studio fotografico in basso a destra è lo stesso). Nella terza potete vedere lo stesso soldato ma in tenuta "Trop" e nella quarta un suo commilitone. Insomma, una mini-storia italiana di guerra (a proposito...bella la ragazza)
Questi non so cosa stiano facendo...probabilmente sono in vena di scherzi..
Un altro bel portrait...il tipo ha la flieger abbottonata fino al collo, cosa non usuale da vedere.
questo è già* un pò più "informale"...
come pure questo...
Questa foto è stata scattata a Tivoli...il militare indossa una combinazione in tessuto mimetico italiano.
Signore e signori: un paracadutista con tanto di brevetto...
E un altro che si diverte con le tartarughine... [257
Belle Marco, soprattutto il parà* [160
L'ultima foto , non vorrei sbagliarmi [137 , ma è sul libro ''La Wehrmacht in Toscana''.
Al momento non ho il libro a portata ma appena ce l'ho controllo.
Belle anche queste ultime,complimenti.
La ragazza mi sembra abbia la maglietta con bottoni bianchi "bdm",mentre i parà*....beh,parlano da soli! [264