Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei fare una dichiarazione:
In seguito a evidenti manifestazioni del suo attaccamento al forum ho il piacere di comunicare che il nostro caro Giancarlo (Mulon) a Ferrara verrà* insignito della Ritterkreuz des Eiserne Kreuz per il raggiungimento dei Diecimila messaggi postati.
(Non scherzo).
Saluti
Die Nadel
-
Oilalà* Fritz,questa si che una sorpresa.[;)]
Mi farò un bel quadretto con anche l'altra,che non ancora postato....scusami.
Anzi,sai che ti dico,aprirò una discussione a tema nelle tue stanze,che ne dici?
-
Me cojioni, adirittura cavajiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spieß
Si,ma per finta.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spieß
Mica Bau, bau, micio, micio Herr Spiess [;)]
Saluti
Die Nadel
-
-
Blaster, ma una fettina di tiramisu per me c'è?[;)]
-
Anche due o tre per te,Mitico!!!Ma non dirlo a nessuno!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
I triestini arriveranno per le 09.00-09.30.[ciao2]
Uh che bello...magari mi trovo in coda all'ingresso con Mulon [panic3]
-
Tieni conto che partiamo alle 6.30 da Trieste,due soste e l'orario più o meno è quello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Anche due o tre per te,Mitico!!!Ma non dirlo a nessuno!!!
Ciao![ciao2]
Caro Blaster lo stai promettendo a tutti e di più e addirittura bis, tris, va bene che sei mitico ma non sarai come nostro signore che moltiplicava pani e pesci??? o forse si??? lo mangeremo con educazione http://www.milistory.net/Public/data...819356_341.gif o il classico assalto alla baionetta??
http://www.milistory.net/Public/data...spaghetti1.gif
-
Ragazzi,vi dico solo questo:il tiramisù è stato preparato appena sono tornato dal lavoro ed ora sta riposando in frigorifero.
-
Passerà* dal sonno alla morte senza accorgersene [:246][:246]
-
Penso che le porzioni saranno alquanto ridotte,perchè il tempo che ho avuto per prepararlo è stato quello che è stato.
-
Mi accontento di mezza teglia Blaster![ad]
-
Ancora 12 ore e si aprono le danze....non vedo l'oraaaaaaa[^][^][^]
-
e per finire aggiungo che domani ci sarà* anche Micky in battledress che per l'occasione ha operato un taglio tattico alla sua poderosa criniera....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
e per finire aggiungo che domani ci sarà* anche Micky in battledress che per l'occasione ha operato un taglio tattico alla sua poderosa criniera....
Uno spettacolo dai....[;)]
-
Io posso solo salutarvi ed augurarvi buoni acchiappi e buone libagioni (col tiramisù internazionale di Blaster), MANNAGGIA AI TURNI DI LAVORO!!![:142][:49], in più mi perdo anche il conferimento della RK a Mulon![:D] Divertitevi!!![self][;)]
-
Beh Andrea,come promesso a Gianfranco lo faccio anche a te,cercherò di fare un buon reportage[;)]
-
Non ti preoccupare Herr X, sarà* fatto anche un reportage della cerimonia di conferimento, faremmò fare a Von Krafen e gli altri il picchetto d'onore, Blaster lo mettiamo a dirigere la Banda, farà* suonare "Badenweiler Marsch" e per finire Mulon passerà* in rassegna il picchetto d'onore in perfetto stile Prussiano.
Non sò però se poi i ragazzi sapranno fare il passo di parata Tedesco...[innocent][innocent][innocent]
Saluti
Die Nadel
-
Ecco lo spirito giusto! [;)]
-
Io direttore della banda?Non mi si addice come ruolo.Grazie dell'onore,comunque.
-
Preferisco una cerimonia privata tra pochi amici intimi[ad][ad][ad]
-
Penso che tu abbia ragione.Le cose pompose non sono fatte per noi.
-
Perfettamente d'accordo....sobrietà*!
-
uh che bello...sono il primo a scrivere appena rientrato dalla fiera.
Allora..FETENZIA TANTA (immancabili alcuni compagni di merende che ahimè ci sono sempre), però c'era anche qualcosa che valeva la pena approfondire. C'era pure la fiera del rievocatore storico (che onestamente non ho seguito, ma molto belli quelli in uniforme settecentesca).
Conosciuto di persona mister Mulon, Crocis49, AlpinoX, Wonkrafen, Piesse, Decca e tanti altri.
Saluti
Corrado
-
-
Rientrato da pochissimo!
Oltre ad essere soddisfatto dei miei acquisti, ho rivisto con piacere Mulon, AlpinoX, German Dagger, Die Nadel, Picone, Cocis e Blaster. Sono contento di aver conosciuto il mitico Von Krafen e Ranville![;)]
-
To chi si vede, il buon Die Nadel che rende onore al suo distintivo da operatore radio![^]
Appena rientrato, tutto ok!
Permettetemi innanzitutto uno stramegaringraziamento a Decca per il passaggio A/R da Padova a Ferrara ed al suo amico che spero presto di vedere sul forum[^]
Ho rivisto con piacere tanti Utenti del forum e ne ho conosciuti altri, il buon Blaster Twins vestito da para' della 82^AB (ripeto ciò che ho detto appena l'ho visto, a me sembrava tutta la Big Red One...[ad]), il sempreverde cocis49 con cui ho fatto stravolentieri un giro alla ricerca di nastrini italiani per completare le sue medaglie, il re dei post MULON che appena entrato aveva già* preso 4 borracce WH (!!!), il teutonico Die Nadel sempre splendido nella sua divisa SS, il suo compagno, ehm scusate, camerata Takeshi [;)], l'albionico BlackWatch, l'infortunato Sven Hassel, il softairistico MP38, l'enciclopedico Ranville, Piesse con il suo leggerissimo accento tuscolano [^], Bigget the big, il pasticcere Von Krapfen,Picone l'albionico bis, gli amministratori (at-tenti!), ado il re dei manifesti, Der Spiess (impressionante in uniforme, sembra d'epoca...[^]), german dagger (grazie 1000!) e poi tanti altri, 82allamerican, Silent Brother, Susanna,71grenadier e altri che mi scuso se al momento mi sfuggono.
Un pensiero a chi per maggiore necessità* sopravvenuta non è potuto venire (mi sono magnato 4 porzioni del tiramisùùùù, più dolce al cioccolato e tipico dolce di carnevale che dalle mie parti si chiama haltanho')
Fiera: troppo mischiata con quella contemporanea dell'elettronica e con i medievali o come disse Attila: gli sbabbari, comunque un po' di roba c'era, patacche tante, ma anche di buona se ne trovava; prezzi alle stelle (una medaglia che ho acquistato per poco più di 25 euro ad un altro stand me la davano a 100.....)
-
Eccomi,carico a 1000.....fiera stupenda devo dire,acquisti ottimi,sorprese sorprendenti ma anche qualche cocente delusione....cmq,oltre ai soliti della vecchia banda che nemmeno nomino perchè sono troppi[innocent],devo dire che le vere sorprese sono state Ado,Picone e Fabio RAf,tre personalità* davvero "incisive".Ho avuto molto piacere di conoscervi e devo dire che sono rimasto molto,ma molto soddisfatto.
Non me ne vogliano quasi tutti i "vecchi" amici,ma siete in troppi da nominare tutti,cmq Cocis,Die Nadel,Norby,Mp 38,Alpino X,Ranville,Sven Hassel,Piesse,Decca,German Dagger,Silent,RK,Adri,Werter,Mittra,Der Spiess,Giacomo,RBNr,Guarnere,Leopold,Black Watch,Miki,e se dimentico qualcuno chiedo scusa,grazie per la bella giornata.[;)]
-
Un saluto veloce a tutti anche da parte mia.
Come succede sempre arriva il momento di andare via un po' in fretta e furia e non si riesce a salutare tutti quelli che si sono incontrati.
Davvero un bel gruppo, quello di World War.[;)]
Un salutone a tutti!![8D][8D]
-
Come succede sempre arriva il momento di andare via un po' in fretta e furia e non si riesce a salutare tutti quelli che si sono incontrati.
Vero,è la parte "brutta" della fiera,manca sempre il tempo per tutti,mannaggia....
Ragazzi,ho appena tirato fuori gli acquisti,ma quanta roba ho preso????Nemmeno mi ricordavo[^][^][^]
Sono al settimo cielo,anche per la mia "nuova avventura",ora che ho quasi terminato con le borracce.....
Stasera le prime foto!
Gianfranco,ho fatto quello che mi hai chiesto[;)]
-
Son contento che vi sia piaciuta, così sono ancora più entusiasta per domani (io ci posso andare solo domani con i miei quando ormai c'è rimasto poco di bello [V]), ci sono stato l'anno scorso ed era bella perchè c'era un po' di tutto, militaria, elettronica, antiquariato...Speriamo che anche quest'anno sia così! ma da quello che avete già* detto sembrerebbe...
-
Mmm a proposito, qualcuno ha per caso visto qualcosa da segnalarmi sulla militaria ww1?[:D]
-
-
Citazione di MULON:
Gianfranco,ho fatto quello che mi hai chiesto
Non avevo dubbi Giancarlo e di questo ti ringrazio ancora per l'interessamento e scusami se magari ti ho fatto perdere del tempo.
Adesso però tocca a te fare un bel Report fotografico della manifestazione.Mi è spiaciuto non esserci,speriamo la prossima volta.
[ciao2]a tutti.Gianfranco
-
Vabbè tutto, ma darmi dell'albionico bis.....caro Alpino X penso che tu abbia scambiato Micky per Picone...
In compenso ho finalmente conosciuto Mulon, che stava acquistando tutte le borracce presenti in fiera.
Non sto a fare l'elenco di tutti quelli che ho conosciuto o rivisto, ma la giornata è passata davvero alla svelta, tra le altre cose ho una bella serie di foto che serviranno a devastare l'immagine del sempre vulcanico Blaster oggi in versione parà*, ma ne parleremo prossimamente ....
Per fortuna ho assaggiato il tiramisù , la torta di Sven Hassel e le frappe di quel mattacchione di Von Krafen.....dovrei essermi raddolcito un po'...
-
dovrei essermi raddolcito un po'...
Non con me,me l'hai promesso.....[;)]
Gianfranco,ma quale disturbo,è stato davvero un piacere.Dammi solo un po' di tempo per completare il reportage e verrà* inviato agli admin per la pubblicazione nel paginone.Attendo solo le foto degli altri.
-
A proprosito di borracce...qualcuno nota qualcosa??? Peccato non si riescano a vedere i particolari della borraccia. Sarebbe stato bello catalogarla.
Foto trovata oggi a Ferrara in un banchetto..
http://img206.imageshack.us/img206/1...bartalioz7.jpg