Chi? il Tedesco sulla sedia a rotelle?
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Chi? il Tedesco sulla sedia a rotelle?
Saluti
Die Nadel
Chiariamo una cosa Gianca e Walter, tu sarai prenotato per una mezz'ora poi Walter deve rientrare in caserma, altrimenti alla prossima marcia la mitraglia te la si fà* sgobbare a te Gianca, con tanto di treppiede e cassette delle munizioni, ti lascio immaginare il peso complessivo
[self][self][self][;)]
Oramai è definitivo: presente sabato mattina![;)]
Scusa Fritz ma davvero mi scadi: ti porti davvero dietro quel Nowotny? Per sicurezza portati dietro il filo spinato per attaccarlo al cofano, la prudenza non è mai troppa: si dice che sia un voltagabbana, pronto a barattare la teutonica uniforme per la gymnastjorka con estrema facilità*. [:D]
Bene Edo,sono proprio contento che ci sei anche tu.
Domanda:c'è qualcuno nel tragitto Trieste/Bologna che ha bisogno di un passaggio?Al momento sono ancora solo in auto.....
URLO DI DOLORE!!!!!!!!!!!!!!! VECCHIETTO APPIEDATO CERCA PASSAGGIO DA MILANO A FIERA C'E' QIUALCHE ANIMA BUONA IN ASCOLTO CHE PUO' AIUTARLO? NATURALMENTE INTEGRANDO SPESE E BEVUTE CIAO LEON
Eh Leon,io ho il tuo stesso problema all'inverso.....sono solo in auto,mannaggia[V][V][V]
Ragazzi mi spiace molto perchè ad alcuni in privato avevo già* assicurato la mia presenza, ma putroppo a seguito di problemi con i miei genitori (leggasi litigi, peste e corna) non posso venire in quanto impegnato per calmare le acque domestiche... [signal]
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Fratellino,non mi puoi fare questo!!!
Purtroppo è così anzi sono molto più dispiaciuto per Edoariete al quale avevo promesso di traghettarlo fino alla fiere...e che adesso devo avvertire...
Non è proprio un pesce d'Aprile,quindi?Peccato.
Mannaggia,sono davvero dispiaciuto[:(]
A chi lo dici,Gianca!!!
Ti garantisco che dispiace molto anche a me......
Non ti preoccupare MP38, il filo spinato c'è sempre e se s'azzarda a dare il minimo segno di incertezza sarà* agganciato al cofano dell'auto.
Saluti
Die Nadel
Nn ti preoccupare Fede, capita nn c'è problema!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Per ragazzi mi sa che sato anch'io Bologna...
ciao
Edo
Non puoi chiedere a Die Nadel,Takeshi e Nowotny?Sai che macchinata!!!
Nel frattempo io ho chiesto indicazioni a Fabio90 in mp, visto che per ora penso di venire in treno..
Comunque d'accordo per sabato mattina..
Ciao a tutti..
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
ahahahahaha Il mio onore si chiama fedeltà*(o forse vodka),poi edo avrai l onore di vestirti da sovietico e di girare x tutto il campo sotto intimidazione del k.98 che non esiterò ad usare in caso del manifestarsi della tua eterna fiacchezza!
Gianca portati qualcosa x evitare il completo scartavetramento!Blaster ti vestirai da paracadutista?????
Spiacente Blaster ma siamo già* a pieno carico.
Poi dubito che i rappresentanti di quella megera di sua maestà* s'avvalgano dell'appoggio delle forze armate Tedesche, (anche perchè ci devono ancora un favore, da Dunkuerque).
Saluti
Die Nadel
PS Walter guarda che la storia del filo spinato era per te [:D][innocent][;)]
Shhhhhh!
non l'aveva capito! peccato ora ha scoperto cosa lo aspetta!
Gianca portati qualcosa x evitare il completo scartavetramento
E cosa dovrei portrmi?Del filo spinato pure io?[ad][ad][ad][;)]
Dai che non vedo l'ora di girare per i banchetti con te.....
Cavoli non vedo l'ora...meno di una settimana...non so perchè ma mi ha preso un'ansia! [:)]
Meno di una settimana????-3......
Acqusiti,aspettatemi,sto arrivandooooooo....
3 giorni??Che ansia...!![Star]
Io sno in paranoia xò nn posso tirar fuori nà* palanca (come dicono dalle mie parti)per conto mio!!
Potrò contare sul vostro aiuto dovessi aver bisogno?(E purtroppo avrò bisogno eccome..)
Potrò contare sul vostro aiuto dovessi aver bisogno
Chiaro che yes[;)]
Ahh meno male..Cosi sno meno in pena!
Grazie 1000 ci conto davvero!!
Vai tranquillo[;)]
Piuttosto sto tentando di fare un piano di acquisti ma nulla, son troppe le cose![:)]
Vedrò là*, a cosa mi porterà* l'ispirazione...
Io ho risolto il problema.....ho già* prenotato tutto,devo solo ritirare.....[;)]
Meglio, così è spronato a non comportarsi male, anche perchè prima del filo spinato gli toccherebbe una scarica di imprecazioni degne del Grande Germano Mosconi, MA CHE OOOOOOOOHHH!!!!![:D][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Saluti
Die Nadel
Fritz,a che ora siete li?
Sì,credo proprio di sì.L'unica cosa che devo decidere è se portarmi dietro tutta la buffetteria e via dicendo.Sarò carico come un mulo già* con le tonnellate di tiramisù ed è vero che mi farò aiutare nel portarli,ma comunque sarò carico da fare spavento.Probabilmente alla fine scenderò in jump suit e bustina e niente di più.Non per l'affardellamento che a livello di peso è leggerissimo,quanto più che altro all'ingombro.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
-2.....
se non ho problemi imprevisti ci sono anch'io sabato!!!
Ps: mi volevo portar dietro l'ultima new entry per mostrarvela dal vivo ma non arriverà* mai in tempo per venerdi pomeriggio, porca vacca!!!
Beh,intanto ci sei tu,e non mi sembra poco.....[;)]
Gianca se hai problemi ad arrivare possiamo sempre trovarci fuori al casello di Altedo e poi mi segui fino alla fiera, ma mi devi dire l'ora in cui vuoi arrivare perchè devo fare rifornimento dal fornaio.
A proposito non sara' "gnocco fritto" come indicato da Mastro Bigget per chè è buono solo caldo; intendo crescenta o anche detta in loco STRIA (per il beveraggio spero in collaborazione sentita dagli altri)
....insomma, un sabato all'insegna del buon cibo e della militaria mista alla rievocazione .....
per quanto mi riguarda anche all'insegna della beneficenza, visto che sabato sera sarò proprio a casa di Sven (casa intesa come cittadina di residenza), più precisamente al museo MAGI '900 per una cena dove i proventi saranno devoluti ai bambini in difficoltà*.
S. [ciao2]
Una cosa che ti fa davvero onore,Rievocare.
Gianca se hai problemi ad arrivare possiamo sempre trovarci fuori al casello di Altedo e poi mi segui fino alla fiera, ma mi devi dire l'ora in cui vuoi arrivare perchè devo fare rifornimento dal fornaio
Grande,ti farò sapere,io cmq parto alle 6 di mattina,conto di essere li alle 9.
Grazie cmq[;)]
Ragazzi stasera preparo la pasta frolla x la crostata....così venerdì sera accendo la stufa e viene una leccornia....preparatevi!