Visualizzazione Stampabile
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 27 aprile 2008 alle ore 19.10</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.110,00
Saldo disponibile + 1.110,00
Risultano 38 offerte (37 ricariche) in totale.. com'era prevedibile piccolissima battuta d'arresto ma domani inizia un'altra settimana.. avanti così.. [;)]
-
Ti ringrazio per l'aggiornamento.Speriamo che nei tre giorni prima del ponte qualcuno "armi"[;)]
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 28 aprile 2008 alle ore 19.29</center></font id="red">
Risultano sempre 38 offerte (37 ricariche) in totale.. altra battuta d'arresto.. mi raccomando domani.. [;)]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[V][V][V][V][V]
Azz. [:(][:(]
-
Salvo qualche improvviso cambiamento.. ricordo a tutti gli utenti del Forum e non solo.. che la raccolta ufficiale dei soldi in favore del nostro amico BERAKI GHEBRESLASIE.. terminerà* il 23/24 maggio PV in occasione della fiera Militalia.. vi chiedo nuovamente per chi desidera partecipare a questo nobile gesto di effettuare la propria offerta entro tale data (non aspettate l'ultimo momento).. nel topic sono spiegate le modalità* per effettuare le vostre offerte e comunque per qualsiasi problema non esitate a far domande, vi sarà* risposto il prima possibile.. ciao viper 4
-
Quindi pocomeno di un mese, considerando che la raccolta è cominciata nella seconda settimana di aprile si dovrebbe almeno (MINIMO) riuscire a duplicare, la somma fino ad ora raggiunta! sarebbe un gran bel traguardo, nonchè un bella soddisfazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Quindi pocomeno di un mese, considerando che la raccolta è cominciata nella seconda settimana di aprile si dovrebbe almeno (MINIMO) riuscire a duplicare, la somma fino ad ora raggiunta! sarebbe un gran bel traguardo, nonchè un bella soddisfazione!
Speriamo...
-
Sicuramente non dovevo arrivare io a dirlo ma per la lettera accompagnatoria a che cosa si è pensato?
Non sarebbe il caso di fare una "pergamena" o qualcosa di simile magari con i simboli del suo reparto?
Non necessariamente una cosa tipo diploma prestampato che fa tanta tristezza, ma con le odierne stampanti laser di potrebbe fare una cosa ad hoc. Magari una cosa incorniciata con simboli ben visibili che gli scaldi il cuore tipo i conferimenti d'epoca con tutta l'iconografia associata. Dico ben visibili perche portando gli occhiali sicuramente non vede benissimo
Io ho lanciato il sasso, adesso ditemi voi.
Ciao
Andrea
-
Il problema è:chissà* cosa gli hanno conferito?
-
Ne abbiamo parlato ma di definitivo ancora nulla, anche per questo a breve verranno prese decisioni definitive -
Sono dell'idea di far fare un quadro su metallo (stampato o inciso) con i simboli di Reparto che veniva usati all'epoca aggiungendo una dedica particolare al Sergente Beraki e a seguire il logo di WW con i nomi di tutti gli utenti che hanno partecipato (per il momento è solo un idea la mia)..
-
Viper4
Citazione:
Ne abbiamo parlato ma di definitivo ancora nulla, anche per questo a breve verranno prese decisioni definitive -
Sono dell'idea di far fare un quadro su metallo (stampato o inciso) con i simboli di Reparto che veniva usati all'epoca aggiungendo una dedica particolare al Sergente Beraki e a seguire il logo di WW con i nomi di tutti gli utenti che hanno partecipato (per il momento è solo un idea la mia)..
Risposta
Direi che l'idea è ottima Gigi,stai dando veramente un contributo encomiabile alla realizzazione di questa idea.
Adesso sentiamo il parere degli altri.
[ciao2]Gianfranco
-
Sì,anche io trovo bellissima la tua idea,Viper 4.
-
ciao Gigi, leggi un pò questo articolo http://www.collezioni-f.it/ascari/beraki.html
non sarebbe male provare a rintracciare i figli.
è solo un'idea !
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
E' una buona idea Gigi!
Oltre ai simboli di reparto penso che un tricolore non debba mancare.
-
se riusciamo a capire in che reparto serviva il maresciallo Beraki, tiro giù una bozza di targa e poi la posto per approvazione !!
lui dice di essere stato con il Gen. Nasi a Gondar, il generale era un carabiniere quindi lui poteva essere uno zaptiè, ma non sono sicuro .
ho trovato tutti i fregi e i simboli degli ascari, ma non sono sicuro di quale sia stato il suo.
[ciao2]
-
Nel dubbio si potrebbero mettere tutti a cornice dell'attestato.
-
Anche per me è una buona idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Nel dubbio si potrebbero mettere tutti a cornice dell'attestato.
Così li ricordiamo tutti!
ciao
Andrea
-
ok, ci provo, ma sono un pò tanti !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
ok, ci provo, ma sono un pò tanti !!
Non vorrei involontariamente averti affibbiato una rogna. Quanti sono questi reparti?
Ciao
Andrea
-
sono parecchi, il problema è farli stare tutti su una targa !
ma ci provo !
[ciao2]
-
Leon tieni presente che l'idea della targa che ho in mente era una misura 40x30 o giù di lì percui non è piccolina.. possiamo benissimo adattare il tutto..
-
si potrebbe cominciare così :
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2040_targa.gif
45,91*KB
datemi un parere, è solo per incominciare, ogni consiglio è bene accetto.
per i simboli dei reparti è un pò un problema, quelli che ho trovato io non sono definiti bene, forse è meglio non metterne e mettere qualcosa d'altro, ora cerco di inventarmelo !!
[ciao2]
-
Mi piace![^]
Guardando tra le mie vecchie riviste ho trovato questa non male, ma la tua forse è meglio, si vede anche un tricolore! oltrechè in questa è chiara l'appartenenza a un corpo, i CC.RR., che non è detto che fosse proprio il suo...
Che ne dite?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...73618_img1.jpg
120,41 KB
-
Direi che ci stiamo avvicinando all'obiettivo.
-
Ne ho anche altre di diversi corpi, ma bisognerebbe sapere quale era il suo, penso che quello proposto da Leon sia quello più adatto perchè un po più generico.
-
Complimenti.. assolutamente non male le stampe che avete postato..
-
silent brother
Citazione:
penso che quello proposto da Leon sia quello più adatto perchè un po più generico.
PIENAMENTE d'ACCORDO!
[ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
silent brother
Citazione:
penso che quello proposto da Leon sia quello più adatto perchè un po più generico.
PIENAMENTE d'ACCORDO!
[ciao2]Gianfranco
[:264]
-
Direi che la cosa è stupenda,ottimo!
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 29 aprile 2008 alle ore 18.55</center></font id="red">
Risultano sempre 38 offerte (37 ricariche) in totale.. ulteriore battuta d'arresto.. siamo sempre fermi.. va bene ci sono i ponti e tanti sono in festa però mi raccomando.. [;)]
-
<font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY</font id="red">
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
-
Molto belle tutte e due.
Quella di Leon è più eloquente tutti e due sotto la stessa bandiera.
[ciao2]
-
Viper4
Citazione:
ulteriore battuta d'arresto.. siamo sempre fermi.. va bene ci sono i ponti
OK,passi per i ponti,ma domani,venerdì e sabato gli uffici postali sono aperti,senza contare che il versamento tramite Internet non conosce nè orari nè festività*!!
Questi problemi il nostro Beraki non se li è sicuramenti fatti a suo tempo per cui RICORDIAMOCI DI LUI con un piccolo sacrificio da parte nostra.Ce ne sarà* sicuramente riconoscente.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Viper4
Citazione:
ulteriore battuta d'arresto.. siamo sempre fermi.. va bene ci sono i ponti
OK,passi per i ponti,ma domani,venerdì e sabato gli uffici postali sono aperti,senza contare che il versamento tramite Internet non conosce nè orari nè festività*!!
Questi problemi il nostro Beraki non se li è sicuramenti fatti a suo tempo per cui RICORDIAMOCI DI LUI con un piccolo sacrificio da parte nostra.Ce ne sarà* sicuramente riconoscente.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Quoto!
-
l idea della targa è molto bella....ne farò una bozza e la proporrò.molto bella la prima stampa,mi ha colpito al cuore[^]
sono sicuro che per militalia la somma si sarà* raddoppiata!
-
Scusate se faccio il pessimista ma ritengo che più in là di dove siamo arrivati con i fondi non andremo, son passati troppi giorni dall'ultima ricarica;
Per l'idea dell'attestato e della targa mi sembra un'idea abbastanza buona, però da chi farsi fare una targa, presumibilmente metallica???
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Scusate se faccio il pessimista ma ritengo che più in là di dove siamo arrivati con i fondi non andremo, son passati troppi giorni dall'ultima ricarica;
Per l'idea dell'attestato e della targa mi sembra un'idea abbastanza buona, però da chi farsi fare una targa, presumibilmente metallica???
Saluti
Die Nadel
Io penso che qualche soldo arriverà ancora,non so se riusciremo a raddoppiare la cifra,ma penso che ai 1500€ si arriverà .
Per la targa penso che non ci saranno problemi.Se sarà da fare,si farà .
-
grazie ragazzi, avete centrato quello che volevo esprimere,allora vado avanti !
per la targa non è un grosso problema ho una conoscenza che fa questo lavoro, cmq si potrebbe anche stampare su una bella carta A3, magari pergamena e incorniciarla come si deve, anche perchè così potremmo averne anche una per tutti noi promotori di questa raccolta di stima !
a milano poi, valutiamo dal vivo e decidiamo !
Viper, mi servirebbero i nominativi dei ragazzi che hanno fatto l'offerta così cerco di metterli sulla targa.
[ciao2]