Penso di si.
Visualizzazione Stampabile
Penso di si.
caro Giancarlo, come sempre la risposta che cerchi è dentro di te....però è sbagliata
però io sono molto buono e te li farò vedere [17 [17
Infatti ho detto penso di si,no un si assoluto.
Vabbeh,ne farò a meno,mi consolerò con qualche borraccia! [icon_246 [icon_246 [icon_246
PRESENTE!sarò trasportato sulla wagen di panzer65......a presto amici.....non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!juppi! [73 [73 [188 [197
Nowotny la prepari la crostata questa volta?Guarda che è un anno che ce la prometti!!!
+Se tutto va bene,sabato saremo in ben 35 persone di WW forum.
Davvero un record.Molto,ma molto bene.E speriamo che anche le persone ancora con il punto di domanda diano la conferma di presenza.
Che ne dite di trovarci tutti alle 13°° allo stand?
Io direi alle 12,così va bene per tutti.Alle 13 magari i primi iniziano già* a scappare.
Si si,meglio,hai ragione.
Cosi la pappiamo tutta io e ranville! [73Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[00060034 [00060034 [00060034 [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
[264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Allora perchè non facciamo alle 13.15 così resta più da mangiare e soprattutto da bere??? [1530Citazione:
la stufa è ancora spenta non verrebbe bene,ma l inverno è alle porte....tranquilli che a militalia vi delizio......se fate i bravi!
Quindi,annuncio "ufficiale"(posso?):Ritrovo allo stand di WW alle ore 12°° [264
Ok,allora prepara qualcosa di altro,ma prepara!!!Arriva l'inverno e tu ti becchi sempre la febbre il giorno prima della fiera.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Bene ,allora per domani porterei un Paio di Focaccie grandi e una bella forma di Pecorino..!! Qualcuno che e' di bologna se puo' portarsi un coltello da casa per tagliare la focaccia e il formaggio, non vorrei essere arrestato sulla A1..!! [255 [icon_246
E qualcuno porta dell'acqua, oppure devo portarne io una confezione..??
Max
-
forse nn ci sarò ne di sabato ne di domenica [142 [11 [213 se nn trovo qualche parente che mi porti
Per German Dagger...Hip...Hip...Hurrà*à*à*à*à*à*à*à*à*à*à*à*à *à*!!! [264
ragazzi sto facendo le lingue di gatto......1 kilo abbondante......chissà* che combriccola ragazzi!
Bravo così,Nowotny!!!Io ho già* preparato il tiramisù ed ora è in frigorifero a riposare.Speriamo sia venuto buono.
speriamo che "riposi"!Citazione:
Mecca mi ha appena comunicato che causa forza maggiore non sarà* dei nostri.Peccato.
anche Micky purtroppo non ci sarà*.
[quote=MULON][quote=MULON][quote=MULON][/quote:2jcmyuop][/quote:2jcmyuop][/quote:2jcmyuop]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lista aggiornata,restiamo un gran bel battaglione.Bene davvero!
Evitiamo di portarci dietro quotazioni chilometriche... :P
Sabato 13
MULON
Heerx
Viper4
cocis49
Blaster Twins
Fert
Nowotny
btgak47
Marpo
Sven Hassel
Panzer65
Ranville
Piesse
Bacchiola(?)
BIGGET
Norby73(?)
Frasche
Lucas
Lo Squadrista(?)
German Dagger
Waffen
Mills87(?)
MP38(?)
Andrea58
ThuleGesellschaft1919
Franzroma(?)
Buzz
Plinio
Marpo
Mittra
Centerfire
Felix
Picone
Domenica 14
Giovanni
Pie
HLKW
Fabio 90
Casotti82
Giusto...... [0008024 [974
Speriamo che ce ne sia per tutti da mangiare...
io non posso venire [15 [213 [142 perchè nn riesco a trovare qualcuno che mi porti , [142 [142 [11 avrei voluto conoscervi [11
C'è il treno,volendo...
Prendi il treno,non sei neppure lontano.....dai [264
se riesco a convincere mio padre ma poi come faccio a raggiungere la fiera
Ci dovrebbero essere i mezzi pubblici che ti portano,am non so esserti d'aiuto in quanto io vado sempre in auto [249
cerchero di esserci
Ciao a tutti ci vediamo domani!!!!!!
Vado a dormire levataccia per me!!hihih
Portate un'apri bottiglie!!!ahahahah
Son davvero contento di vedervi !!
CIAOOO A TUTTI!!!!!! [17
Oh, ma allora, che fate tutti svegli ancora a quest'ora?! In branda che domani dovete andare a Bologna! [0008024 [icon_246
Pure io sveglia presto ma per altro come ho già* detto qualche post fa [249
Mi raccomando, divertitevi, anche se non c'è bisogno di dirlo, e comportatevi bene! [0008024
Un saluto a tutti, sarà* per un'altra occasione, avrei rivisto volentieri i forumisti già* conosciuti e magari fatto nuove conoscenze oltre il "virtuale" del forum :P
Un salutone a tutti! :P
Caspita hai ragione alpino.. fra 5 ore suona la sveglia!
Un caro saluto
:P :P
Eh,non riesco ad andare a dormire,vado sempre tardi a letto.....cmq dai,passata questa è già* alle porte Ferrara,e li non puoi mancare [264
Pure io vedrò di non mancare, o almeno spero...