[257 OTTIMO [257
non dimenticate che attendiamo le foto della nuova "Sezione Lavori"!! [264
Visualizzazione Stampabile
[257 OTTIMO [257
non dimenticate che attendiamo le foto della nuova "Sezione Lavori"!! [264
ciao a tutti e all'armata brancaleone
totino marco umberto etc. etc.
io saro' presente e vi portero' su altre 4 postazioni dimenticate.
portate tutta l'atrezzatura fotografica. ciaoooooooooooo
Grande Claudio, contavo sulla tua presenza.
L'invitoè per tutti il 23 maggio a Nicolosi!!
catturati in giro...
[264 Bravi ragazzi!
interessanti ritrovamenti.
Dan la prima foto mi sembra o il bunker preso da me a Marina di Palma di Montechiaro(AG) Oppure quello preso da Totino72 nel territorio costiero tra Gela e Licata.
Mi è stato segnalata una casamatta montana tra Gibellina e Salemi che spero di beccare...per ora sono impegnatissimo nella definizione del mio bunker ([23) e non so quando potrò ritornare a caccia [192
Un salutone a tutti.
ciao ragazzii ho smosso altri storici siracusani ed aspettano solo l'invito per il 23
Ciao a tutti,per me va bene per il 23Citazione:
Originariamente Scritto da Marcocougars
ok anche per me il 23........ma dove ci vediamo a Nicolosi??? Alla Grotta del Gallo???? [icon_246 [icon_246 [icon_246
[attachment=0:mx3q32n2]07-05-10_1538.jpg[/attachment:mx3q32n2][attachment=0:mx3q32n2]07-05-10_1538.jpg[/attachment:mx3q32n2][attachment=1:mx3q32n2]07-05-10_1537.jpg[/attachment:mx3q32n2][attachment=2:mx3q32n2]07-05-10_1535.jpg[/attachment:mx3q32n2]ecco le foto della postazione di riposto (torre archirafi)
Sempre in giro Claudio.
RICORDO L'APPUNTAMENTO PER RIPULIRE IL BUNKER DI NICOLOSI.
CI VEDIAMO ALLE 8.30 NELLA PIAZZA DEL MUNICIPIO DI NICOLOSI, GIORNO 23 MAGGIO(DOMENICA)
Il comune ci fornirà* attrezzi e i sacchi.
Ho invitato il Prof. Francavilla e dovrebbe confermare la sua presenza.
Incominciate a confermarmi la presenza.
Dopo andiamo a visitare le postazioni del santuario di Monpilieri e vediamo se riusciamo a fare lo stesso tipo di intervento anche con il comune di Mascalucia(chiaramente in un altra occasione).
e se c'è tempo visitiamo anche la scritta Inglese di Treccastagni.
Chiaramente l'invito è per tutti.