Bello bello , continuate poi in base al tempo a disposizione vedrò di mettere qualcosa ancora.Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Grazie per la foto, mi par di conoscerlo........il posto.
Visualizzazione Stampabile
Bello bello , continuate poi in base al tempo a disposizione vedrò di mettere qualcosa ancora.Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Grazie per la foto, mi par di conoscerlo........il posto.
sei sicuro sia il grappa?Citazione:
Originariamente Scritto da scolopax rusticola
é troppo bello il baraccamento x esser uno di quelli scalcinati di fine 1918
in un post precedente ho postato una delle mie uscite piü belle con 4 kappenabzeichen.
la volta prima uscirono fuori questi distintivi [160
il mitragliere da bavero fu il mio primo [160 e lo ricordo ancora commosso [264 poi lo montai su un paroli trovato in busa alta e un grado trovato sempre in lagorai...bei tempi [257
anche secondo me ma magari il buon Lxxxxxx ha una foto per raffrontare un ora ed all´ora ?! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
sempre nell uscita dei 4 kappenabzeichen dissi di aver anche trovato unfeldkappe....eccolo qui.....seguiranno le foto della pipa [160 anzi delle pipe dato che da li ne uscirono due a distanza di 5 an [160 i l una dall altra
il posto dei magici ritrovamenti é il seguente. foto in mio possesso.
x chi conosce il lagorai la risposta é semplice.
x chi non lo conoscesse basti pensare al K.K. II/5 sch. baon. [110.gif lo sfondo é lo stesso [264
e pure un Fk della Lw.... :P beo cióCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
Grazie sturmesser!Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
A raccontarla tutta sul pendio ghiaioso (cosa inusuale ghiaino fino sui lagorai) c era l abbozzo di una grossa buca probabilmente causata da un grosso calibro italiano.
Senz ombra di dubbio gli imperiali lo usarono come scoassaro. Infatti dentro c era di tutto (tranne bottiglie)!!!!!!
Solo stracci, pezzi d uniforme, borraccie, gavette stemmini, pipe e fibbie!
Una discarica così me la ricorderö finchè campo!
PS: oltre a zero vetri, pure zero ossa di mulo come di consuetudine.....mah?
[257
Evoca quasi le termopili con quell elmo spartano [160Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso