Grazie Roberto, la tua scatola ha le cerniere dietro ?Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roberto, la tua scatola ha le cerniere dietro ?Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao, non ho neanche mai provato ad attaccarla alla presa di corrente perchè ha il filo tutto sfilacciato e malridotto e siccome l'impianto elettrico di casa mia è vecchissimo non vorrei combinare qualche macello...
grazie a tutti,
ciao
perchè non fai uno scatto dell'interno ?Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Ciao Pino,
No, non ha le cerniere, ma la stessa funzione è svolta (presumo) dalla fascia di carta che si vede nella foto da me postata,
Ciao
Roberto
Grazie per la risposta [257Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Con la testa che mi ritrovo avrei provato, andando eventualmente a casa dell'amico a cui tengo di più così.......................................... [icon_246 [icon_246
Ciao, il retro è chiuso da un portello, pensate che i fili elettrici in casa mia non sono quelli fini intrecciati che si usano al giorno d'oggi ma fatti con un unico pezzo di rame più spesso e chiaramente all'epoca non mettevano guaine nei muri è da lì che nasce la mia paranoia...
ciao
Acquisto di Hallein(Austria).
Pacchetto di sigarette di produzione austriaca con interessante dicitura "pst, il nemico ti ascolta", ed accendino della LW prodotto nel 43 ed ancora incartato nella sua carta gommata/oleata.....mammamia che tentazione di aprirlo che ho.....
[attachment=4:ydmz8yfr]HALLEIN 001.jpg[/attachment:ydmz8yfr]
[attachment=3:ydmz8yfr]HALLEIN 002.jpg[/attachment:ydmz8yfr]
[attachment=2:ydmz8yfr]HALLEIN 003.jpg[/attachment:ydmz8yfr]
[attachment=1:ydmz8yfr]HALLEIN 004.jpg[/attachment:ydmz8yfr]
[attachment=0:ydmz8yfr]HALLEIN 005.jpg[/attachment:ydmz8yfr]
Mi sono accorto che non ho fatto i complimenti a Unorosso per quella bella scatola di sigari, che effettivamente (almeno per me) è dura non gustarne almeno uno [icon_246 [icon_246.
Giancarlo ottimi pezzi [264
Stesse parole usate anche sui nostri pacchetti, ma da noi con l'aggiunta di una immagine.
Si concordo con te sulla tentazione di aprire l'involucro dell'accendino, ma a vederlo così temo che distruggeresti l'involucro, quindi sarei del parere (peccato) di lasciarlo così.
Bellissimi oggetti !
ecco i miei dal mio tabacchino di fiducia !
[73
Ottimo tabaccaio il tuo [257