si effettivamente è strano..Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Visualizzazione Stampabile
si effettivamente è strano..Citazione:
[quote="Rudy"]A proposito di edelweiss una foto, mia, particolare a proposito di corrispondenze reparto - distintivi :?:[/quote
Tanto per divertirci, io la naja me la sono fatta come artigliere alpino, sul cappello ho attaccato una medaglia di fanteria, ricordo dei 63 lunghisimi giorni a Nocera Inferiore a fare il corso di cuciniere !
Se trovate in futuro il mio cappello ( ma non credo ) penso a quante discussioni ne possono uscire, il bello è che tutto è possibile con le migliaia di combattenti che si sono avvicendati sul fronte.
Foto del cappello, in tutto il suo splendore, penso sia quello a cui tengo di più........................
SANI
Mi pare di leggere un infant. E poi un numero forse 5 o 6 seguito da un altro. Questi contrasti purtroppo aiutano poco :|Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso
Non si puo' lasciarvi soli un attimo e guarda quante belle cose mettete in mostra!! [264 Wiking aggiorna il numero dei 2° KJR da scavo, un mio conoscente lo trovo' qualche anno fa anche lui in Pasubio, e siamo a 4 mi pare. Lo sfondo della tua bella foto e' Cima Cece, ci andai una volta sola ma l'unico distintivo fu un mitragliere da bavero privo di corona nei pressi di F. Valmaggiore la sera al ritorno. Avrei dovuto insistere ma erano posti troppo fuori mano per me all'epoca :|
Citazione:
Originariamente Scritto da scolopax rusticola
Il mio cappello da alpino paracadutista l ho portato x 13 anni! Adesso ci "riposa" una riproduzione d argento Dell abschnitt seisera [17
Dovessi mai perderlo, nn avete trovato la rara versione del seisera....ma rispeditemelo indietro [257
I ricordi della gioventu' sono sempre i piu' cari vero Scola pax? [264 Anche io ho ancora il mio cappello solo che era un basco azzurro e, se ci penso, pare ieri. [11
Bene! Anzi, benone. Fà piacere censire gli esemplari delle placchette di scavo!Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Hai indovinato. La guglia nerastra è il campanile di cece!
Un giorno salendo alla cima cece vidi un pazzo che vi si era arrampicato e stava sbancando il baraccone sotto la vetta!!!!! Baraccone di certo vergine [argh [22 [974
Chissà che avrà mai trovato questo messere/radarista!
grazie meglio non riesco..Citazione:
e il cima cece di scavo..nessuno?
Nessuno....a meno che Rudy....... [916 [22Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso