Sė, Blaster, capisco l'82^, capisco la Storia dell'82^, ma non capisco tutti quei nastrini e quei distintivi o se preferisci quei ribbon e quei badge...
Visualizzazione Stampabile
Sė, Blaster, capisco l'82^, capisco la Storia dell'82^, ma non capisco tutti quei nastrini e quei distintivi o se preferisci quei ribbon e quei badge...
Su quel punto sono d'accordo.Neanche io indosserei una divisa tanto ridondante.
Esatto, č quello che intendo, mi capita di vedere anche divise "americane" di gente che porta le stellette davvero e sinceramente non le apprezzo perchč sanno molto di "albero di Natale", detto questo, sia chiaro Pfc._Guy_P._Rossi, niente di personale, sono un'opinione come le altre[;)][^]
Ma non me la posso mica prendere, sapete? Le divise mica sono mie!!!
Comunque, anche su quotidiani molto famosi come La Repubblica si eran fatte critiche sul Gen David H "Dave" Petraeus e su quanto fosse troppo vistosa la sua Class A
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...US_206954a.gif
166,15 KB
Ma vedete, sulla divisa si appuntano le medaglie che si sono conquistate e di cui bisogna andar fieri e poi DA REGOLAMENTO vanno portate.
Poi, alla fine, non č che mi sembrino poi cosė cariche...[8D]
Pfc._Guy_P._Rossi anche se le divise sono del modello albero di natale, belle foto complimenti..
PS.
ne devi mangiare di pasta prima di diventare colonnello [:D]
Io sono tentato a non diventarlo per non portarmi dietro un albero di Natale.
per tutti coloro che ancora non sono stati traumatizzati dalla mia immagine:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20malloppo.jpg
169,29 KB
Rossi manco avessi conquistato il mondo!!!!
Aoh, in dove le hai prese tutte quelle ferraglie??? si vergogni e si degradi e sdecori DA SOLO!!!!
Non si accettano superdecorati da cinema in codesti frangenti!!!!
Saluti
Die Nadel
buzz, che bell'uomo "vegetato"[;)][^]
Per quanto riguarda le divise cariche di decorazioni varie non ne sono mai stato un amante, se non dal punto di vista dello studio delle decorazioni in sč, sarā* che sono abituato con mio nonno che seppur Pluridecorato al Valore ha indossato solo una volta una sola Medaglia e nulla di pių.[^]
Hai tagliato i capelli,Buzz?