Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Re: Un soldato
Un paio di ritratti in formato maggiorato. Il primo l'ho fatto incorniciare e ritrae un sott.uff. GJ a colori con il prestigioso Narvik sulla manica, l'altro un soldato da truppa sfoggia con orgoglio la sua Edelweiss ed è in cornice con vetro d'epoca.. [264
[attachment=4:2s2j3pji]01.jpg[/attachment:2s2j3pji] [attachment=3:2s2j3pji]02.jpg[/attachment:2s2j3pji] [attachment=2:2s2j3pji]03.jpg[/attachment:2s2j3pji] [attachment=1:2s2j3pji]04.jpg[/attachment:2s2j3pji] [attachment=0:2s2j3pji]05.jpg[/attachment:2s2j3pji]
-
Cazzarola che belli,complimentoni!
Il primo lo trovo sensazionale per i dettagli che solo i colori possono dare,basta pensare alle decorazioni o al verde delle giacca....il secondo ha invece una posa ed una prestanza semplicemente sensazionali.....
Che foto...cazzarola che foto....stupende.
-
[151 stupendi andrea,semplicemente stupendi. [264
Ma dove le trovi queste chicche??
-
Trovo che siano davvero bei ritratti! Il fatto è che ricordo di averne ma non stanno dove vivo attualmente e quando mi capita di andare a casa di mia madre (dove sono rimasti solo quadri e ritratti), mi accorgo e mi stupisco di quanto siano belli...
E' roba che ha qualche anno, recuperata in chissà* quale viaggio quando mi capitava di accompagnare il mio amico odilo all'estero o forse qualche cambio, non ricordo..
-
Si sono veramente belli, io è da un sacco di tempo che ne cerco uno ma fino ad ora niente!!
-
Allegati: 1
Anche io ho avuto la fortuna di trovare due ritratti. Uno è di un soldato della Heer che posto qui, l'altro invece è di un militare della Luftwaffe che inserisco nella sezione "Un soldato X della Wehrmacht/Luftwaffe". Perdonate la foto "di lato", ma i ritratti sono appesi al muro ed era l'unico modo per non far venire il flash sul vetro della cornice.
-
"Perdonato" [00060034
Foto stupenda, [264
-
Esercitazione di gruppo...il Ministro Brunetta direbbe che sono invece dei fannulloni che oziano mentre gli altri lavorano.. [204
-
Bella anche questa,ma tanto tanto.
Che hanno,secondo te,come sostegno per i ramoscelli?
-
Un attempato "Landser"...notare la "spoporzionatamente larga" cinghia del suo fucile (Un Lebel?) che non mi pare nemmeno tedesco per giunta. Tra l'altro...il tipo alle sue spalle non porta delle ghette USA??? :roll: