Re: NEI MOMENTI DI RELAX.. (effetti personali)
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Che dite, potrebbe essere questo ?
Potrebbe in linea di massima, mi pare che parti zighirinate sull'accendino di Giancarlo siano scure rispetto al resto, ciò potrebbe essere un effetto dell'incartamento che ne occulta anche un po le fattezze, ma che gli dona quel vedere e non vedere tanto caro ai miei vent'anni, ora mi consolo con la militaria.
Ciao
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Che dite, potrebbe essere questo ?
Potrebbe in linea di massima, mi pare che parti zighirinate sull'accendino di Giancarlo siano scure rispetto al resto, ciò potrebbe essere un effetto dell'incartamento che ne occulta anche un po le fattezze, ma che gli dona quel vedere e non vedere tanto caro ai miei vent'anni, ora mi consolo con la militaria.
Ciao
Roberto
anche ai miei vent'anni [icon_246
Allegati: 5
Salve,
Posto una scatola da gioco Schach - Dame und Mühle, vale a dire Scacchi - Dama e Filetto.
Questa scatola veniva venduta nei spacci militari, riporta anche il D.R.G.M. "Deutsche Reich Gebraumeister" , di fattura molto semplice e pratica, realizzata tutta in cartone e molto leggera, veniva portata dal soldato nel proprio zaino e a volte anche nel brotbeutel.
Come già detto in precedente intervento questa tipologia di attività di svago era ben vista dagli alti ranghi della Wehrmacht, in quanto si riteneva che aiutava a sviluppare la capacità di concentrazione, ma anche di analisi tattica e strategica.
Ciao
Roberto
Molto bella ed in buone condizione Roberto [264
molto interessante nonchè bella Roberto ed anche in condizioni ottime data la fragilità*, sai, l'ho sempre tenuta in considerazione, mi è passata sotto il naso 1000 volte ma non l'ho mai presa; in effetti manca alla mia causa e quindi la prenderò [264
Grazie Pietro e Grazie Pino.
x Pino , è uno di quegli oggetti che "fanno compagnia" al soldato, io l'ho in collezione da tempo, se ti capita ti consiglio di prenderla, controlla bene che ci sia tutto.
Ciao
Roberto
Altro bel pezzo di una collezione che si sta rivelando sempre più interessante, complimenti Roberto [264
Grazie Giancarlo,
Ciao
Roberto
Pezzo molto bello e in condizioni pari al nuovo [264 .
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Grazie Pietro e Grazie Pino.
x Pino , è uno di quegli oggetti che "fanno compagnia" al soldato, io l'ho in collezione da tempo, se ti capita ti consiglio di prenderla, controlla bene che ci sia tutto.
Ciao
Roberto
Grazie Roberto, starò attento.