Ma belle!!! Complimenti, Forte149, le varianti al tuo manichino sono davvero stupende!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Ma belle!!! Complimenti, Forte149, le varianti al tuo manichino sono davvero stupende!!! [264
Questa vetrina è di un collezionista del forum ed è ancora in allestimento...di chi sarà* mai?Ci sono degli indizi illuminanti per capire di chi sia..... [icon_246 [icon_246 [icon_246[attachment=0:2t6uykdf]PIC-0074.jpg[/attachment:2t6uykdf]
Che bella che è, deve essere sicuramente quella di Viper 4. [00016009
Toh..una vetrinetta "illuminante"... [255
Però quelle uniformi sul manichino sarebbe bello vederle arricchire la stanza post!
Come al solito bellissime composizioni!!!!!!!!!!!!!! [264 [264 [264 [264
Belin Gianca.. bell'indizio che hai dato, facevi prima a mettere direttamente il nome [icon_246 ..nella vetrina devo mettere ancora parecchio materiale che ho dentro gli scatoloni (questa era solo una prova generale)
[0008024 [0008024 [0008024
Bella Gigi,promette veramente bene [264
Complimenti, Viper 4, sta venendo sù davvero bene e poi quella bandiera come sfondo ci sta davvero tutta. Complimenti!!! [264
oggi approfitto del fatto che sono a casa (in negozio c'è mia moglie) e posto alcune foto fatte stamattina...
non guardate il disordine....e la polvere [4 daltronde mia moglie ha il divieto assoluto di effettuare pulizie nel mio studio da quando mi ha aspirato con il folletto le paiette di un fregio da generale .... (io ero anche contento quando le ho trovate svuotando il sacchetto di raccolta del folletto....poi mi é venuto l'atroce dubbio che potessero provenire dal mio cappello... [argh )
per poter tenere esposte le armi (attive e denunciate) ho preferito blindare direttamente la stanza , così da stare tranquillo con la legge (e coi ladri)
poi posterò gli armadi con le divise appese e il resto della collezione nell'altra casa.
ciao a tutti e spero vi piacciano!
Ahhh..ho già* visto dove poter sbattere la testa: le bustine!!! [264
Saluti
Corrado
Complimenti Coloniale!
Una bellissima collezione [1495 Ben fornita e variegata!