grazie ! se c'è qualcosa che vi interessa , chiedete che domani la posto così poi se ne discute insieme!
ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie ! se c'è qualcosa che vi interessa , chiedete che domani la posto così poi se ne discute insieme!
ciao
Qualsiasi cosa della cavalleria italiana..appena puoi! [23
sarà* fatto [264 ho quelle bustine da colonnello comandante dei cavallegeri... e qualche altra cosuccia...
[126 Azz collezione molto bella con pezzi interessanti e vari, in ottime condizioni e spazia in più eserciti.
Qualche mensola dedicata anche alla trenc art con pezzi curiosi e se non sbaglio anche una mensola con le bandiere ripiegate
Complimenti per tutto [264
Ecco volevo rispondere si grazie "i caschi coloniali e qualche bandiera" ma poi ho letto tutta la frase e [11 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
[00016009
si in effetti li tengo le bandiere coronate ripiegate .... le vorrei esporre ma non basta lo spazio e la moglie non vuole che sconfini dalla mia stanza.....Citazione:
e se non sbaglio anche una mensola con le bandiere ripiegate
Immaginavo, ha! queste mogli su questo temo siano tutte uguali [icon_246Citazione:
Ancora complimenti [264
Strepitosa collezione,sapientemente sistemata.Molto ma molto bello il colpo d'occhio,grazie per averla condivisa!
E domandi pure?Tutto.....potresti cominciare,per quel che mi riguarda,con le gasmaske ed ancora qualcosa di tedesco che ho visto.Ah si,c'hai anche un paio di borracce [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
[264 sarà* fatto!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ancora i miei complimenti per tutto ciò che mostrate [249 [249
Complimenti, Coloniale, hai un museo!!! Posta la roba Vietnam nella Stanza Nato, credo sarebbe bello parlarne. [264