Effettivamente visti i coloniali, ora capisco il perchè del nick. [264
Saluti
Corrado
p.s: mi sa che verrò a trovarti... [23
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente visti i coloniali, ora capisco il perchè del nick. [264
Saluti
Corrado
p.s: mi sa che verrò a trovarti... [23
Beato te che gli abiti cos' vicino....c'andrei pure io e gli punterei una delle gasmaske [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da ado
ragazzi se venite a trovarmi , mi farete felice! e sarei onorato di ospitarvi a pranzo ( mia moglie fa la cacciagione stupendamente)! [17
Ho visto ora le foto del tuo studio!!!
Veramente notevole di tutto e di più come piacerebbe a me.
C'è veramente l'imbarazzo della scelta....
Complimenti
ciao
grazie dei complimenti ! la mia rovina é che mi piace tutta la militaria in generale!! così qundo trovo dei pezzi particolari (magari non rari ma solo che hanno situazioni particolari o storie da raccontare) non riesco a darli via.... questo é il risultato : il caos!Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Preparati, preparati... verrò a trovarti e mi fermerò a pranzo!!! [00060034 [00060034 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Guarda...domani sono a Genova per festeggiare la fine dell'anno e cominciare le prime trattative per il recupero di una grossa collezione, poi rientro e magari mi fermo pure da Coloniale.
Tutto questo alla facciaccia tua [17
Saluti
Corrado
Ecco le foto della parte esposta della mia collezione. Sono molto fortunato [17 in quanto mia moglie [23 mi ha concesso una stanzina in casa ed ho la fortuna di poter esporre la collezione. A presto atre foto dell'altra parete meno coreografica (quadri a soggetto militare e libri). Ovviamente i miei interessi sono Prima guerra mondiale Italiana [1530 se qualcuno ha da cedere materiale sono sempre interessato. Un bravo a chi tova la mia foto del giorno di laurea!!! [264
Complimenti Coloniale davvero una bella collezione..!! [264 [264
E sistemata in maniera ottimale.
Max
Complimenti fimefa gran bella collezione anche la tua.
Le medaglie al valore sono tutte nominali?
Ciao