I 30SecondToMars li conosco,ma non mi piacciono.
Visualizzazione Stampabile
I 30SecondToMars li conosco,ma non mi piacciono.
Lo immaginavo, io subito ero diffidente...poi ci ho preso gusto, da suonare mi gasano abbastanza certe loro canzoni (guarda il video live di the kill a festivalbar a me il loro drummer gusta...)...
invece sono i my chemical romance che mi lasciano un po perplesso, comunque vai tra ascolto di tutto e non lascio comunque la vecchia buona musica, ho un altro gruppo con cui suono metallica, iron maiden, judas priest, ozzy e black sabbath, twisted sister, whitesnake, megadeath, ufo e per finire kiss...un miscuglio di varie epoche e stili [icon_246
Twisted Sister,Whitesnake,Kiss...tutti gruppi che ogni persona dovrebbe conoscere!!!
Che ne dite magari di aprire un topic a parte e lasciare questo per le nostre foto,appunto chi siamo?
No,non c'è bisogno di aprire un topic,OT chiuso.Direi che giustamente si dovrebbero mettere le foto di chi siamo,e visto che ci sono molti Utenti nuovi speriamo che si facciano conoscere non solo con la presentazione,ma anche con una foto.
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
quella tenda mi pare di riconoscerla.....
Ma si dai,foto fatta 10 minuti fa......per "festeggiare" la fine delle ferie [1530[attachment=0:1a53bvkg]GH 004.jpg[/attachment:1a53bvkg]
Chissà* cosa ne penserà* Alan quando la vede.... [974
Però!!!Che figata!!!Complimenti,Gianca!!!Hai tagliato i capelli o sei ingrassato?