Re: Sparare col 91 lungo 1916
bene
trovato lo strumento """ORIGINALE""" e in un batterdd'okkio il mirino è centrato
alla prossima sessione di tiro vediamo quanto entrano i colpi....
brus il libro sui 91 dovè che si può acquistare?
Io aggiungo solo una cosa che farà* arrabbiare gli altri ricaricatori ma se devi spendere i soldi per una pressa perchè sprecarli? Per me RCBS e basta, costa di più, magari tre volte ma dura almeno dieci volte di più delle altre. In ghisa naturalmente. La mia ha caricato ormai decine di migliaia di colpi e se metto troppo olio sul pistone non scorre bene tanto è precisa. Cerca una R.C. usata piuttosto, è indistruttibile.
Quando ricalibri totalmente una cartuccia da fucile senti la differenza, con una R.C. con i leveraggi progressivi non te ne accorgi quasi.
le possibilità* sono molte, e sono anche io dell'idea che un prodotto di qualità* è sempre un investimento.
ho molto tempo di pensarci. per il prossimo anno non ho in mente di iniziare a caricare.
herossm mi dici dove l'hai trovato? grazie.
aceone
Citazione:
Originariamente Scritto da herossm
brus il libro sui 91 dovè che si può acquistare?
Sicuramente l'ha Tuttostoria.
l'originale per un colpo di fortuna..
un tiratore qui della mia zona che lo aveva preso molti anni fa
ora ha venduto molti dei suoi ex ordinanza e aveva anche questo attrezzo
e me lo ha ceduto marcato terni fantastico
è un peccato usarlo in quanto la puntina apicale è di metallo più morbido per non rovinare i piedini del mirino
comunque scaldandolo pian piano sono riuscito a metterlo in sede e sbloccarlo senza far danni.
ora ho un po di accessori originali, scatolino in latta con cacc, scovolino e oliatore, un verificatore
pian piano man mano che capitano le occasione ne approfitto.
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
...più che altro credo che sia colpa della polvere,se uso le norma,con polvere migliore,la canna si sporca pochissimo
ho sparato 20 colpi con le partizan ma non c'è nessun segno di sporco.
le nortwest quanto costano in più?
20 colpi partizan me le danno a 20 euri!