Oh bene...ecco il prossimo che andrò a trovare...
Sueprba collezione ITALIANA! (Tutto maiscolo non solo la I..)
Visualizzazione Stampabile
Oh bene...ecco il prossimo che andrò a trovare...
Sueprba collezione ITALIANA! (Tutto maiscolo non solo la I..)
caro Filippo io e te dobbiamo fare 2 chiacchere .... sono molto arrabbiato!!!!! tu hai dei tagliacarte trench art e non me ne hai mai parlato???? se non finiscono in casa mia entro la fine di gennaio ti depenno dalla lista degli amici!!!!! [916
a parte gli scherzi , complimenti é davvero una bella collezione!!! magari posta qualche cappello in dettaglio! e se vuoi anche i retri nominativi delle medaglie al valore! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Pazzesca anche l'ultima collezione appena vista....ma perchè non unite gli sforzi....e vi sbarrazzate della roba tedesca? [00060034
oddio coloniale cosa hanno visto i miei occhi!un HATU "per zone tropicali" raro e gradito regalino che i soldati italiani donavano ai camerati tedeschi!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quoto! Complimenti [264
ringrazio per i complimenti!!!!! 15 anni di collezione e finalmente la mostro in rete [22050002 !!! penso che sia giusto che i complimenti siano divisi con gli amici (ad es. adamello66 e coloniale) che negli anni mi hanno tanto insegnato ed aiutato, evitando così molte fregature (altre le ho prese [142 [142 [197 [188 ).
Per quanto rigurda le medaglie al valore, si molte sono incise e sono di varie epoce dalle risorgimentali (1859-1860), alla guerra d'africa (3 della stessa persona 2bvm e 1 avm), alla prima guerra mondiale 6 della stessa persona (4bvm, 2avm) e via dicendo. In molti casi ho anche il diploma. [1530
Quando avrò tempo posterò altre foto.
Di tedesco ho solo un berretto, "buttato" in uno scatolone,è materiale che non collezione è stato preso in un lotto, con il kepi e l'Umbertino del 79°.
Di cavalleria c'è l'Adrian mod.16 con fegio del 26° mancante d'interno, con marchio MA coronato, 100 euro da un'antiquario, ogni tanto un poco di fortuna. Gli unici oggetti che tengo non della prima guerra mondiale sono di famiglia.
[00005013.gif] Nessuno ha ancora trovato la mia foto!!!!! [00016009 [00016009 [00016009
direi nella prima foto che hai postato in basso a destra?Citazione:
Nessuno ha ancora trovato la mia foto!!!!!
Ottime integrazioni e complimenti..
Molto bella anche la tua, Fimefa!!! Collezioni solo WWI, giusto?
Quando qualcuno mostra materiale di Cavalleria, mi fa seriamente del male!Citazione:
Originariamente Scritto da fimefa