Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
Bella anche questa collezione.
Complimenti.
Belli quei soldatini di carta ai quali non hai piegato la parte finale per farli restare in piedi da soli, che se non ricordo male ( da bambino li avevo e li incollavo con farina e acqua sul cartoncino) erano a fogli.
[00016009
colleziono solo cose della prima, ma ovviamente al giusto prezzo si prende tutto per fare cambi [1495 .
Le figurine sono incollate (hanno fronte e retro) su supporti di legno e con dei piedistalli sempre in legno.
Filippo
Allegati: 7
Ciao a tutti... Posto qualche foto della mia collezione che finalmnte ho terminato di sistemare (o quasi... alcuni oggetti sono ancora per terra in attesa di una mensola....).
Dopo un bel periodo di pulizia dei ferri trovati quest'estate e dopo la realizzazione (da parte di mio padre) di una bellissima vetrinetta ecco come si presenta oggi la mia modesta raccolta di reperti dela grande guerra... Posto anche una foto vecchia di com'era circa un ano fa...
non mi sembre affatto modesta!!!!! complimenti anche per l'esposizione!!!!
Filippo [00016009 [00016009
Una bella collezione, bella e ordinata [264
ciao Filippo, bella collezione, io avevo visto solo la 5^ foto, davvero complimenti
Ps
ti è arrivata la mia mail di un paio di giorni fa??
complimenti! direi stupenda [264 [264
Stanno uscendo delle meraviglie una dietro l'alta,proprio come l'ultima appena vista [264
Complimenti, Inge!!! Riuscissi io a sistemare così la mia collezione.