Grazie Gigi ci hai comunicato delle buone notizie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Grazie Gigi ci hai comunicato delle buone notizie [264Citazione:
[00016009
Citazione:
Ottime notizie,grazie [264
Italia, non se ne ricorda la Repubblica e se ne ricorda l'ex Casa Savoia.
Però credo che gli avrà* fatto piacere e questo è quello che conta.
Ciao
Andrea
Sono sicuro che Beraki ha apprezzato tantissimo.Una bella notizia ed un piccolo attestato di stima da parte di coloro per i quali ha combattuto.
Forse un pò del merito per aver smosso le acque e portato all'attenzione la storia di Beraki ce l'ha anche World War e Viper in particolare.... [264
Sono contento che quell'arzillo vecchietto possa avere un pò di felicità* da aggiungere ai suoi ricordi! [00016009
Desideravo un aggiornamento. La targa è stata consegnata?
Mica per fare fretta a Gigi che si è sbattuto come pochi ma solo per sapere.
Ciao Andrea.. purtroppo ancora no.. chiedo scusa, ma problemi imprevisti e molto seri legati al mio lavoro mi hanno fatto saltare due volte la data che avevo concordato con i miei contatti a Roma.. attualmente non riesco a muovermi e di conseguenza non ho stabilito una data sicura per la consegna della targa e la seconda parte dei soldi..
Colgo l'occasione per chiedere se vi sono amici di World War che desiderano partecipare (ricordo che almeno un paio avevano esternato questo desiderio), poichè in caso io non riesca ad essere presente manderò il tutto ai Carabinieri di Roma, che provvederanno ad effettuare la consegna per noi..
Cordialmente Gigi (Viper 4)
Ciao Gigi,dopo tutto quello che hai fatto non devi nemmeno pensare a scusarti!
[00016009 Gianfranco
Lo sò Gianfranco, ma le scuse sono d'obbligo.. non avevo calcolato i grossi imprevisti che attualmente mi bloccano nel nord Italia.. entro la fine dell'anno sicuramente verrà* consegnato il tutto al nostro Beraki, ma avrei desiderato aver portato a termine la questione a settembre / ottobre us.
Appena ci saranno novita sarete tempestivamente informati.. Ciao Gigi
Azz.... mi si è persa una risposta ma comunque la ricordo.
Col lavoro che fai non puoi mica scegliere tempi e modi, prima il dovere.